Campagne e Avventure
Discussione

[Guerra dei Fratelli - Neverwinter] il piano

3 interventi · 38 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
16/10/2024 08:32
[PG bannato]

[Guerra dei Fratelli - Neverwinter] il piano

Svolta in data: 14/10
Partecipanti: Ekreth, Suigetsu, Avelyn Moonveil
Locazione: Neverwinter – Nido del Mendicante
Durata: 4h
Gs: 1

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Avelyn: 105px
Suigetsu: 195px
Ekreth: 210px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
avete un piano, il Caporale Avelyn decide di sfidare così la sorte e recarsi assieme a dei commilitoni in ronda al Nido alla ricerca di questo aizzatore, Suigetsu e Ekreth a suo seguito come due ignari cittadini a osservare la scena. Purtroppo i Manti Grigi vengono coperti immediatamente di insulti, il distretto non riesce proprio a tollerare la loro presenza nel frattempo. I due così fraternizzano con il nemico, ottenendo delle importanti informazioni in merito.

Commenti:
allora… per quanto il vostro fosse un buon piano. Era come cercare un ago in un pagliaio.. ma la strada è corretta perché forse avete trovato qualcosa di meglio. Intanto parlo col scusarmi con Avelyn, davvero non voglio insultarti sempre e non prenderla sul personale ^^ (ultimamente ti sto massacrando ON di parole e mi spiace). Suigetsu e Ekreth avete colto la palla al balzo. Perché non schierarvi temporaneamente contro i manti?! BRAVI che avete colto subito! Ottenendo così anche una informazione aggiuntiva sulla cosa. (Rimango convinto che Suigetsu alla fine potrebbe essere un mio alleato hahahahahaha) detto questo avete altri spunti. Ovviamente attendo voi adesso!
Domande dubbi perplessità insulti sono a vostra disposizione e mi auguro davvero che la cosa vi stia piacendo^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [Guerra dei Fratelli - Neverwinter] il piano

Fin tanto che sono situazioni in chat, tranquillo, lungi da me offendermi per cose rivolte da png al mio personaggio. La situazione di per sé è molto interessante, anche se il vivere queste dinamiche da Manto Grigio mi sta portando concretamente a voler cambiare Araldica (complice alcune vicissitudini ON game).

Di per sé, comunque, tutto molto carino.

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [Guerra dei Fratelli - Neverwinter] il piano

Scusate ero convito di aver risposto...

Diciamo che mi sono divertito molto. La giocata è stata tranquilla ma mi è piaciuto giocare un Sui in versione sindacalista.

Tutto sommato non sono andato troppo fuori pg perchè molte delle cose espresse dall'architetto le pensa veramente. Qui diciamo che sono state un pò estremizzate.

Vediamo di andare all'incontro e capire come procedere.

Alla prossima

Segnala
Rispondi Indice