Svolta in data: 03/10 + 08/10
Partecipanti: Eledhvar, Earil Hawklight, Erundil Darwendof
Locazione: Neverwinter – Ponte della Viverna Alata
Durata: 6h
Gs: 2
Premi px (Assegnazione in base a livello):
Earil 300px
Erundil 390px
Eledhvar 390px
Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)
Resoconto:
indizi ricevuti vi spingono appunto verso quelle navi, decidete dunque di investigare sulla cosa e infiltrarvi a bordo, cercando prove, indizi e quant’altro possa esservi utile per risolvere quanto sta accadendo e comporre tutti i pezzi del puzzle. Molte guardie e infiltrarsi in una nave in quelle condizioni non è di certo facile, decidete per cui di appostarvi, capire la situazione e infiltrarvi. Inzialmente va tutto alla grande, riuscite ad evitare il più delle guardie approfittando della notte, dei rumori circostanti e soprattutto dell’equipaggiamento. Arrivate sino in fondo alla stiva dove, però vi aspettano una trappola che il nostro Earil evita per il rotto della cuffia. Purtroppo però non è quella che vi ha rovinato la cosa. Grazie all’intervento di Vivien, riuscite a darvela a gambe dopo aver raccolto ciò che vi serviva.
Commenti:
Per come la vedo io c’erano due vie: quella più complicata ma fighissima e quella semplice ma banale. Avete scelto la prima per come la vedo ma ho ben poco da dire onestamente e siete stati bravi, sia nella preparazione sia nelle scelte del momento. Ovviamente non è la classica situazione di entro, spacco tutto e esco e ammetto che da parte mia era la prima volta che gestivo una situazione del genere (ringrazio anche Brandon per i consigli sull’equipaggiamento della nave che da solo non ci sarei riuscito). Per cui metto le mani avanti e chiedo scusa in caso di incomprensioni o errori. Spero di avervi reso l’esperienza piacevole e che vi siate divertiti in questa sessione da spie, ovviamente il tutto non è finito e state ricomponendo questo puzzle che sembra sempre più aggrovigliarsi. Poteva andare peggio come immagino abbiate intuito e in caso di scontro non sarei stato clemente. Comunque sia ovviamente dubbi, consigli perplessità rimango a disposizione. Baci e Abbracci. (segue su discord altre info)