Campagne e Avventure
Discussione

[Guerra dei Fratelli - Neverwinter] infiltrazione

4 interventi · 54 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/10/2024 08:24
[PG bannato]

[Guerra dei Fratelli - Neverwinter] infiltrazione

Svolta in data: 03/10 + 08/10
Partecipanti: Eledhvar, Earil Hawklight, Erundil Darwendof
Locazione: Neverwinter – Ponte della Viverna Alata
Durata: 6h
Gs: 2

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Earil 300px
Erundil 390px
Eledhvar 390px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
indizi ricevuti vi spingono appunto verso quelle navi, decidete dunque di investigare sulla cosa e infiltrarvi a bordo, cercando prove, indizi e quant’altro possa esservi utile per risolvere quanto sta accadendo e comporre tutti i pezzi del puzzle. Molte guardie e infiltrarsi in una nave in quelle condizioni non è di certo facile, decidete per cui di appostarvi, capire la situazione e infiltrarvi. Inzialmente va tutto alla grande, riuscite ad evitare il più delle guardie approfittando della notte, dei rumori circostanti e soprattutto dell’equipaggiamento. Arrivate sino in fondo alla stiva dove, però vi aspettano una trappola che il nostro Earil evita per il rotto della cuffia. Purtroppo però non è quella che vi ha rovinato la cosa. Grazie all’intervento di Vivien, riuscite a darvela a gambe dopo aver raccolto ciò che vi serviva.

Commenti:
Per come la vedo io c’erano due vie: quella più complicata ma fighissima e quella semplice ma banale. Avete scelto la prima per come la vedo ma ho ben poco da dire onestamente e siete stati bravi, sia nella preparazione sia nelle scelte del momento. Ovviamente non è la classica situazione di entro, spacco tutto e esco e ammetto che da parte mia era la prima volta che gestivo una situazione del genere (ringrazio anche Brandon per i consigli sull’equipaggiamento della nave che da solo non ci sarei riuscito). Per cui metto le mani avanti e chiedo scusa in caso di incomprensioni o errori. Spero di avervi reso l’esperienza piacevole e che vi siate divertiti in questa sessione da spie, ovviamente il tutto non è finito e state ricomponendo questo puzzle che sembra sempre più aggrovigliarsi. Poteva andare peggio come immagino abbiate intuito e in caso di scontro non sarei stato clemente. Comunque sia ovviamente dubbi, consigli perplessità rimango a disposizione. Baci e Abbracci. (segue su discord altre info)

Segnala
[PG bannato]
Re: [Guerra dei Fratelli - Neverwinter] infiltrazione

Grazie per la disponibilità. È stato qualcosa di diverso dal solito e per il resto staremo a vedere.
Gli oggetti che ho usato sono una pozione di volare e una pozione di invisibilità.

Segnala
[PG bannato]

Hola

si ovviamente la parte Stealth è una buona percentuale di quanto è composto il mio pg quindi mi godo sempre giocate simili. Ti ringrazio per la disponibilità ed il tempo.
nulla da eccepire, gestione sempre impeccabile

Gli oggetti che ho usato sono una perga di volare 1 di ind del magico ed una pozione di invisibilità.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti

Giocata che mi sono goduto molto, ammetto inoltre che volevo proprio farmi una quest del genere con Eledhvar ed Erundil. Grazie mille dm per averci seguito lo spunto. Nulla da dire sulla gestione, sopratutto se era la prima giocata che facevi del genere ^^

P.s. oggetti usati:
1 carica di bacchetta Occhi dell'avorall
1 pozione di volare
1 pergamena di invisibilità
1 elisir di furtività

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice