Campagne e Avventure
Discussione

[Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] In alto le mani manigoldi!

3 interventi · 61 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
03/10/2024 17:16
[PG bannato]

[Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] In alto le mani manigoldi!

Svolta in data:
02/10/2024

Partecipanti:
Avelyn
Nergui

Locazione:
Nella Foresta - La Lira e il Martello

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI1

Premi px:
Avelyn -> 70 px
Nergui -> 90 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una notte senza luna, un tuigan ed un caporale dei manti si ritrovano in un agglomerato di quattro casupole sparute nella zona infestata dai fumi del Hotenow, alla ricerca di qualcosa. Infruttuosi sono i tentativi, seppur l'ingresso parziale in una prima casa, porta allo scoperto un probabile brutale omicidio.
Poco dopo nel mentre la notte avanza, sette armigeri di Neverwinter, tra i quali un Manto Stellato, si fanno strada accusando i due di esser parte della combriccola rea di quelle morti. Il Tuigan lanciatosi al galoppo, fugge via.

Commenti:
Da un input gettato a Nergui ed Earil ecco il seguito. Purtroppo la tempistica nel comunicarmi l'orario nel quale avreste voluto affrontare la gitarelle ha influito e non poco, oltre ad una sfiga portentosa sui tiri dei dadi contrapposti. Era previto uno scontro abbordabile, ma che appunto la sfiga ha trasformato in un indagine alla Detective Conan.

Nulla da dire, se non che avrei voluto vedervi più partecipi anche in seguito ai cadaveri ritrovati, ma nulla di esagerato.

Grazie per la partecipazione.

Segnala
Nergui
DM
Re: [Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] In alto le mani manigoldi!

Ecco, stavolta ho camperato il forum e quindi ho notato il thread u.u

Ssssiiii, in effetti pareva proprio che stessimo continuando a schivarci e stavo finendo le opzioni di cose da far fare al mio nomade anche perchè... vabbè, c'è della gente morta da tempo senza alcunché di valore addosso, sai che shock; sono qui per altro.

E comunque non si gioca così coi sentimenti altrui! Avevo davvero pensato che fosse una mandria di cavalli in fuga da poter catturare, ufffa!!

Grazie al master per tempo ed impegno datoci (e per quell'1 sul dado) ed ad Avelyn per avermi accompagnata suo malgrado in quello che si è rivelato un buco nell'acqua (giusto per usare un eufemismo), averle fatto spendere preziosi soldi per nulla e averla abbandonata nelle mani delle guardie <.<''
Mi sa che ci metterò un po' a riuscire a farmi perdonare.

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

[PG bannato]
Re: [Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] In alto le mani manigoldi!

Eccomi
La serata non si è svolta come previsto (da Nergui) e ricorda ad Avelyn che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio xD. Fammi sapere se ci sono delle conseguenze con l'amico delle stelle.

Grazie per la giocata!

Segnala
Rispondi Indice