Campagne e Avventure
Discussione

[Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] Pietrabianca

3 interventi · 70 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/09/2024 16:49
[PG bannato]

[Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] Pietrabianca

Svolta in data:
26/09/2024

Partecipanti:
Earil
Nergui

Locazione:
Nella Foresta - La Lira e il Martello

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI1

Premi px:
Earil -> 100 px
Nergui -> 90 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In un primo pomeriggio inoltrato, le genti attorno alla Lira ed il Martello stanno iniziando ad esser troppe. Tante quante possono essere le anime che parte della foresta accoglieva. Tra queste non mancano anche brutti ceffi, donne che allattano infanti e vecchi dall'occhio lungo per le grazie altrui. In questa, Nergui e Earil, chi per una via chi per un'altra ottengono l'informazione di una locazione, una certa PIetrabianca

Commenti:
Nulla da dire, se non che vi ho visto li, e volevo darvi un poco di contesto inerente a quello che sta accadendo grazie all'operato di Brandon.
Avete ricevuto un input che magari vi può servire come sprone per seguire o meno la maxifaccenda di come la mia storia per un'eruzione sia finita.
Sui vostri pg e su come li muovete nulla da dire, solo un consiglio ad Earil, ma magari era impegnato, di allungare un pochino le frasi delle azioni.

Grazie per la partecipazione.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] Pietrabianca

Grazie mille per il piacevole intrattenimento! Decisamente un buon modo per permetterci di interagire con i png che loro malgrado si trovano coinvolti nella faccenda. Grazie mille per averci seguito e per i consigli 🙂

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Nergui
DM
Re: [Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] Pietrabianca

Non avevo visto il reso, scusate il ritardo.

Grazie dell'ambient che mi permette di sviluppare le intenzioni del PG, ne avevo accennato anche a Tharaxus (non so se vi foste parlati); vediamo di cacciarci un po' nei guai ora...

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Rispondi Indice