Campagne e Avventure
Discussione

[Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] Incontro con l'Anello di Spade

3 interventi · 36 visite · bloccata

aperto da Brandon Hornwood
26/09/2024 15:53
Brandon Hornwood

[Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] Incontro con l'Anello di Spade

Svolta in data:
26/09/2024

Partecipanti:
Kirara Yuwmme, Zell

Locazione:
da qualche parte lungo le sponde del Never

Durata:
4h

Genere (difficoltà):
GS1

Premi in PE:
Kirara Yuwmme 80px
Zell 18px

Premi vari:
niet

RESOCONTO:
La coppia di druidi incontra finalmente un membro dell'Anello di Lame, un tizio strano e mansueto come il bisonte che si porta dietro. Parlano con lui dell'attuale situazione trovando conferma che, di fatto, anche il circolo ritiene questa attività vulcanica decisamente poco naturale. Da qui una discussione sul come agire, tra inviti alla calma e voglia di intervenire. Ai posteri la sentenza su quale sia la giusta strada da prendere.

COMMENTI:
Commento unico molto breve, era su richeista, mi sembrava interessante giocarla. Ho scelto un png diverso da solito, mi sono informato un poco prima, mo vediamo come va il proseguo. Sul vostro gioco poi ho già avuto modo di vedere un pochino Zell in azione, Kirara mai, però mi sembra di vedere il solito affiatamento che c'è anche in free role, dove ci sono ruoli ben precisi al di là dei livelli. ora sono curioso di vedere cosa vorrete fare dopo quanto detto...

Segnala
Kirara Yuwmme
Anello delle Spade
Re: [Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] Incontro con l'Anello di Spade

Grazie per la piacevole compagnia ^^

Come dice un vecchio saggio...L'erba del vicino è sempre più verde! :ylol:

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

Zell
Anello delle Spade
Re: [Antico Fuoco - Bosco di Neverwinter] Incontro con l'Anello di Spade

Grazie ad entrambi!!!! È sempre piacevole giocare questo aspetto del pg, vederlo all’interno di un gruppo con uno stesso scopo ma molto variegato!
Che poi .. uno fa il calmo e tranquillo ma ste signorine perdono subito le staffe!!

Grazie al DM per aver dato vita a questo nuovo contatto druidico!
Se posso fare una piccola richiesta in merito:
Sarebbe possibile avere un’idea dei png (non per forza tutti) magari nei ruoli più “alti” del circolo, così da avere un’idea precisa su chi contattare per cosa, così da poter anche dare una continuità in futuro nel rapportarsi con il gruppo stesso (non so se mi son spiegato a dovere)

Grazie ancora una volta a tutti!!

Segnala
Rispondi Indice