Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - l'Antico Fuoco] Prede o predatori?

3 interventi · 49 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/09/2024 09:56
[PG bannato]

[Filone - l'Antico Fuoco] Prede o predatori?

Svolta in data: 15/9 + 17/9
Partecipanti: Tristan Fieldmann, Vayaji Kaze
Locazione: Territori Selvaggi - Thunderthree
Durata: 6h
Gs: 9

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Tristan 500px
Vaya 600px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Tristan 1300mo
Vaya 1000mo

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
ciò che sta accadendo è sulla bocca di tutti, il Monte Hotenow pare essersi risvegliato e, alcune creature infuocato hanno iniziato a palesarsi nel bosco. Purtroppo, per quanto innocenti creature, potrebbero rivelarsi dannose per flora locale. Anche voi come molti altri siete stati messi davanti ad una scelta, rimandarle sul piano o lasciarle libere? Per quanto Vayaji abbia provato una via diplomatica, il buon devoto di Chauntea quando vede il fuoco va su tutte le ire. Optando infine per la prima soluzione malgrado la compagna incinta. Uno scontro arcigno che ha visto Tristan prenderle e di conseguenza darle. Vaya temendo danni collaterali, ha preferito temporeggiare inizialmente, facendo modo di evitare di mandare Tristan in 3vs1 e infine entrare anche lei in azione grazie alla trama.

Commenti:
Tristan/Muccaman: dadi dadi dadi e ancora dadi, sfortuna all’inizio per mano mia e poi scul*ato due 20 naturali e mi son andati a segno e son riuscito a far male, ma ste cose le sai bene quanto me. Ne hai prese a secchiate e date altrettante. Tatticamente (sfruttando l’equip per girarmi attorno a na creatura come un ballerino evitandoti le i completi dell’altra) e interpretativamente ( il “MUUUU” in mezzo alle parole non può non strappare una risata) ineccepibile come sempre. Ti ho messo davanti una scelta che poteva romperti, donna incinta, fuoco…. Ma hai preso le precauzioni adatte facendo sempre da scudo. Great!
Vaya: come per altri personaggi in land, diciamo che il tuo non è perfettamente adatto a fiondarsi in mezzo alla mischia per quanto abbia uno spirito avventuriero, appunto per questo, sfrutti quanto ti è possibile per temporeggiare dando modo ai tuoi alleati di muoversi. Ottima la pensata diplomatica nella cosa ma l’esecuzione purtroppo non è andata bene, non avete riconosciuto le creature, ma essendo esterni, quando hai provato a parlarci era come mettere me con un cinese (scusa il paragone ma spero di aver reso l’idea). A livello combattivo hai dato il tuo contributo per come potevi. Interpretativamente è sempre un piacere leggerti.

Ovviamente se avete domande, tiri, critiche, dubbi, perplessità, consigli sono a disposizione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - l'Antico Fuoco] Prede o predatori?

eccomi, scusate il ritardo ^^

Mi sono divertita molto. Mi é spiaciuto non riuscire a trovare un modo piú diplomatico ed efficace con le creature, ma obbiettivamente in quel momento non trovavo altra soluzione. É andata bene comunque. questo episodio mi ha sicuramente fatto riflettere su alcuni oggettini che volevo prendere da tempo...
Per il resto si, ovvio, Vayaji non é da mischia (o da combact in generale), lo abbiamo riscontrato piú volte, nonostante questo é folle perché lei pensa di avere altri strumenti per riuscire a uscire dalle situazioni, anche se questo comporta il semplice sparire o scappare. Mi attrezzeró per renderla ancor piú di supporto 😉 a parte queste sfumature tecniche nulla da dire, spero solo a presto 😉

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - l'Antico Fuoco] Prede o predatori?

Perdonate il ritardo!

È stata una scelta difficile per certi ma la fede del contadino non poteva esimerlo dal conflitto; la situazione poteva pure precipitare ma con il supporto di Vayaji e un po' di QLO ai dadi è andata bene. Ti ringrazio per questa scottante sorpresa e ovviamente anche la socia di scorribande per questo vittoria. Grazie a presto! :pknight:

Segnala
Rispondi Indice