Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Valli della Costa] Rondini Meteoriche

4 interventi · 43 visite · bloccata

aperto da Samhain
18/09/2024 09:53
Samhain
Anello delle Spade

[Narrazione - Valli della Costa] Rondini Meteoriche

Svolta in data:
17/09/2024

Partecipanti:
Gwen
Zell

Locazione:
Foresta

Durata:
1,5 h

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Gwen 180 px
Zell 230 px

Premi vari:
N/A

RESOCONTO:
E' un pomeriggio tranquillo nella foresta, nonostante la minaccia costante dell'Hotenow. Zell e Gwen, salutato Erundil che si allontana, si ritrovano ad osservare la "pace" della foresta scossa da un evento: un battito d'ali e un volo di rondine fiammante. L'essere, bruciando, soffre e impatta contro il suolo, accorso da Zell che pero' non puo' nulla per salvarlo.
Subito dopo, causa della morte della creatura, li raggiunge una nube di fuliggine ardente, che pero' i due riescono a schivare prontamente... nonostante la temporanea quiete che segue il passaggio della nube, in cuor loro sanno che questo è solo un preludio. Le scosse del vulcano, i segni lasciati dalla cenere, tutto suggerisce che la vera tempesta deve ancora arrivare.

COMMENTI:

Ciao ragazzi,

una breve giocata di puro ambient per farvi, spero, percepire su pelle il dolore e la sofferenza che stanno vivendo gli abitanti naturali della zona.
Non ho particolari commenti, quindi mi riservo di mettervi piu' in difficoltà in futuro per poter essere piu' critico 😆

Spero che vi siate divertiti, e vi prego di essere, almeno voi, brutali nei commenti: ogni consiglio è ben accetto e aiuta a migliorarsi!!

Intanto... alla prossima!!

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [Narrazione - Valli della Costa] Rondini Meteoriche

Eccomi!
Una piacevole compagnia che ci ha permesso di percepire meglio la situazione...personalmente molto apprezzati questi piccoli intermezzi in casi di filoni come questo perchè permettono di non perdere "l'immersione" in quello che sta succedendo.
Per cui posso solo dire grazie mille!

E come sempre grazie al buon Zell con cui è sempre un piacere ritrovarsi in chat u.u

alla prossima ragazzi!

Segnala

[PG bannato]

premi assegnati!

Segnala
Zell
Anello delle Spade

Nulla da segnalare se non un ringraziamento per il piacevole diversivo!
Sempre un piacere ritrovarsi in chat con vecchi compagni a vivere situazioni differenti dall’ordinario.
Come ho già detto ero già pronto ad un bel pranzetto vedendo l’uccellino bello “cotto” ma purtroppo hai sventerò i miei piani!!

Alla prossimaaaa!!

Segnala
Rispondi Indice