Campagne e Avventure
Discussione

[Filone l'Antico Fuoco - One Shot] Fiamme, Pargoletta e un Grifone

3 interventi · 81 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
16/09/2024 07:49
[PG bannato]

[Filone l'Antico Fuoco - One Shot] Fiamme, Pargoletta e un Grifone

Svolta in data: 11/9 + 14/9
Partecipanti: Eledhvar, Ludmilla Castamere
Locazione: Territori Selvaggi - Thunderthree
Durata: 7h
Gs: 11

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Eledhvar: 600px
Ludmilla: 600px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Eledhvar: 1875px
Ludmilla: 1875px

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
il Monte Hotenow si è risvegliato, la cosa oramai sembra appurata malgrado il mistero che aleggia attorno alla cosa. Incontriamo in questa tranquilla serata Ludmilla presso il villaggio di Thunderthree assieme al neo padre Eledhvar, accompagnato dalla prole. Ai margini del villaggio accadono un paio di cose strane, degli edifici improvvisamente iniziano a prendere fuoco. In ben poco tempo si rivelano due paia di creature bramose di distruzione, purtroppo non riuscite a capirne la natura ma ciò che notate è come vadano a fuoco. L’arciere affida la vita della pargoletta alla barda che preferisce evitare di lottare tenendo al sicuro la figlia (invocando tramite la telepatia anche l’aiuto di Azraell che arriva quanto prima in soccorso della donna), l’elfo con tranquillità abbatte le creature una dopo l’altra senza alcun problema. Per il momento, pericolo scampato.

Commenti:
eccoci! Allora.. uno scontro che poteva rivelarsi un problema per un semplice fatto, la pargoletta. Quelle creature avevano una portata allucinante per le spine malgrado la fragilità e avrei potuto continuare a bersagliare Ludmilla con le spine fino alla fine, purtroppo Eled è stato massacrante (complice anche i miei tiri dei dadi), Ludmilla con quel blocca mostri me ne ha annullato uno praticamente e il grifone è stata una manna dal cielo, ha risparmiato a Ludmilla almeno 4/5 attacchi con le spine. Ottima strategia da parte di entrambi.. son curioso di vedere come finirà con la pargoletta.. dal salvataggio al rapimento è un attimo! Hahahahahahaha . Entrambi OTTIMA interpretazione del personaggio. Complimenti.
Ovviamente domande critiche e quant’altro resto a disposizione

Menzione Speciale per Azrael che è intervenuto in corso d’opera chiamato dalla barda. Un salvataggio probabilmente non necessario visto che Eledhvar stava facendo polvere ma è stato bello vederlo arrivare

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone l'Antico Fuoco - One Shot] Fiamme, Pargoletta e un Grifone

Grazie per la giocata, per i complimenti e per la disponibilità nei chiarimenti richiesti.
La quest è stata un bel modo per trascinarci più nel vivo dei recenti accadimenti. Erano mesi che non mi capitava una one shot, è stato bello.
Lo scontro è stato facile ma reso interessante dalle scelte di Ludmilla. Vedremo dove e a cosa porteranno le loro conseguenze.

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [Filone l'Antico Fuoco - One Shot] Fiamme, Pargoletta e un Grifone

Grazie per l'intrattenimento, mi sono divertita.

Era uno scontro gestibile, mi sarei potuta limitare a combattere ma non sarebbe stato coerente con il mio personaggio soprattutto dopo lo spunto che lo stesso Eledvhar mi ha dato affidandomi la bambina.

La scelta di chiamare lo Stregone non era ovviamente per farlo partecipare alla risoluzione della quest già quasi conclusa quanto quella di aprire a nuovi spunti che vanno oltre allo svolgimento della stessa.

Vedremo quello che accadrà!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Rispondi Indice