Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Neverwinter] Sulle orme di tua madre

3 interventi · 38 visite · bloccata

aperto da Samhain
13/09/2024 18:17
Samhain
Anello delle Spade

[Narrazione - Neverwinter] Sulle orme di tua madre

Svolta in data:
12/09/2024

Partecipanti:
Akron

Locazione:
Cimitero di Neverdeath

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Akron 55 px

Premi vari:
N/A

RESOCONTO:
E' un pomeriggio ventoso al Cimitero, e Akron avanza fra le tombe fino a che una figura che appare giova e e vecchia al tempo stesso fa la sua comparsa. Ricordi gli vengono riportati alla mente, e viene messo alla prova. Rifiuta di immolarsi, come richiesto, e riceve la benevolenza da parte della figura, che gli svela che, presto, il sentiero scelto dalla loro Dea gli verrà presto mostrato.

COMMENTI:

Che dire!! Grazie innanzitutto per questa bella giocata! Mi sono divertito a ribattere sulla tastiera, e ancora piu' ad azzuppare direttamente a piene mani dal tuo BG, spero non ti abbia infastidito 😆

Ti faccio i miei complimenti per come hai giocato, sempre puntuale e completo nelle descrizioni, esprimendo già in maniera molto viva le espressioni, atteggiamenti e tratti del personaggio, che non possono che rendere piu' gradevole la lettura.

Unico commento, che è solo un consiglio amichevole, è quello di non fare cambiare atteggiamento al personaggio alla prima azione del Fato, questo per mantenere una linea "coerente" della realtà che vive il personaggio, scopo che hanno di solito le prime azioni. Ad ogni modo è un nonnulla, quindi spero di ribeccarti presto in chat per proseguire questi incontri divertenti e mistici

Davvero molto gradita è stata la chicca d'uscita dell'esserti tagliato i capelli e avergli dato fuoco, in qualche modo accontentando comunque la richiesta della sacerdotessa. Davvero una bella trovata, bravo!!

Ora fatti tu sotto con i commenti, che anche io devo migliorare sempre e molto xD

E per ora.... Alla prossima!!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] Sulle orme di tua madre

Sono io a ringraziare te per aver dato un senso di esistere al mio pg, è stato decisamente gradito aver trovato un nesso giocabile col passato del mio pg che comuque, come puoi vedere cerco di far pesare nel rp del pg.
Ho già interpretato seguaci di beshaba (è una delle mie divinità preferite) quindi già conoscevo qualcosa, ma grazie avevo dimenticato che i sacerdotiusano dar fuoco ad alcolici come brendi per invocare i suoi doni.
In conclusione spero di poter continuare questo filone, anche se la mia immaginazione non saprebbe proprio come fare... ma quello è il tuo lavoro 😆
ancora grazie mille, una quest alla prima ruolata in una land non mi era mai capitata ❤️

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] Sulle orme di tua madre

Px assegnati ! Chiudo

Segnala
Rispondi Indice