Campagne e Avventure
Discussione

[T4N] Alunno? Insegnate o.....?

2 interventi · 33 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
11/09/2024 07:52
[PG bannato]

[T4N] Alunno? Insegnate o.....?

Svolta in data: 09/09 + 10/09
Partecipanti: Thalion
Locazione: Distretto di Lagonero
Durata: 4h
Gs: 1

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Thalion: 150px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
-una cena pagata alla Locanda della Maschera della Pietra Lunare
-100mo d’oro

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
probabilmente una delle ultime passeggiate notturne quella fuori delle mura cittadine che ti concedi, ma la tua attenzione viene attirata da delle molteplici luci colorate, incuriosito ti avvicini.. inizialmente viene fermato da due paladini dei Manti Grigi che vorrebbero evitare il tuo avvicinarsi alla zona, con sorpresa però, un rinomato Manto Stellato (Ophala, proprietaria della Maschera della Pietra Lunare) ti invita ad avvicinarti. Ti ritrovi così sostanzialmente in una lezione per degli apprendisti dove viene richiesta la tua assistenza. Ma…..che sia finita qui?

Commenti:
Allora, come ti ho detto in pvt, probabilmente la T4N nemmeno ti serviva… i chiarimenti che avevi bisogno gli abbiamo fatti in e non sto a ripeterli. Hai piena consapevolezza del personaggio, come giocarlo, abilità e i tocco da elfo spocchioso che ci vuole.. Non ho assolutamente nessuna critica da farti in merito (mi ha piacevolmente sorpreso anche come l’hai costruito). Ovviamente il mio intento era di sondare un po’ la tua conoscenza in tutto ma sei andato avanti come un missile. Ovviamente ci sarà un proseguo della cosa. A presto ^^

Segnala
Thalion Helianthus
Re: [T4N] Alunno? Insegnate o.....?

Innanzitutto grazie della quest, molto carina è ben sviluppata!
Ammetto che in questi primi mesi ho avuto modo di studiarmi come funzionava la land, ma vi erano ancora due o tre cose che meccanicamente non mi erano chiare e i tuoi chiarimenti sono serviti a chetare questi dubbi che persistevano.

E ammetto che sono morto dal ridere a vedere quei disgraziati elementali che proprio non ce la facevano, poveracci U_U
Ancora grazie e alla prossima, senza dubbio!

Oggetti Consumabili: 2 Cariche consumate Bacchetta Lanciare Dardo

Segnala
Rispondi Indice