Campagne e Avventure
Discussione

[Filone l'Antico Fuoco - One Shot] Incontri Ardenti

3 interventi · 51 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/09/2024 17:46
[PG bannato]

[Filone l'Antico Fuoco - One Shot] Incontri Ardenti

Svolta in data: 09/09
Partecipanti: Gwen Rhirien
Locazione: Luskan e Neverwinter – Strada Alta
Durata: 2h
Gs: 1

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Rhirien: 0px (raggiunto tetto mensile)
Gwen: 210px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
il Monte Hotenow si è risvegliato, siete così lungo la strada che collega Neverwinter e Luskan, i vostri fedeli animali vi accompagnano lungo il tragitto ma qualcosa attira la vostra e la loro attenzione, poco più avanti una “docile” creatura dal piano del fuoco. Purtroppo vi ritrovate davanti a una scelta da fare, togliere di mezzo quel pericolo e salvaguardare la natura? O risparmiare la vita a un povero gattone che si faceva gli affari suoi? ….Rhirien usando un incantesimo per richiamare l’acqua ha fatto si che la decisione venisse presa…

Commenti:
ovviamente nulla da dire… semplice interpretativa per introdurvi alla vicenda, più che farvi fare uno scontro era il voler mettervi davanti ad una scelta difficile, soprattutto per voi che avete dei compagni animali… Gwen brava a provarci con il discorso dell’empatia, il tuo pg non poteva saperlo e vedeva un semplice leopardo infuocato e hai pensato come avrebbe fatto lei.. ottimo! Spero che il colpo di grazia e lo sguardo di Sehali stanotte non la facciano dormire (l’intento era quello si^^ ). Rhirien con la tua azione hai deciso le sorti della cosa, ovviamente sapevi cosa avevi davanti e castare un incantesimo che serviva a creare acqua non poteva scaturire altra reazione dalla creatura. ottima la scelta di provare a distrarla invece. Brave entrambe! Spero vi sia piaciuto l’intrattenimento e se avete critiche o quant’altro sono a orecchie spalancate. ^^

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [Filone l'Antico Fuoco - One Shot] Incontri Ardenti

Dunque, come sempre parto con il ringraziare il nostro dm e la compagna di ventura, è sempre un piacere scendere in chat con voi^^

Detto questo, l'unico vero appunto che vorrei fare è verso me stessa, perchè mi rendo conto che forse avrei potuto fare una scelta meno "aggressiva" di quella fatta sul finire.
Purtroppo ero di enorme fretta e quindi ho optato per la cosa che mi avrebbe fatto concludere il più rapidamente possibile a discapito forse di qualcosa un pelo più in linea...ma alla fine credo che tutto sommato sia andata bene comunque.

Uccidere è sempre l'ultima risorsa, speriamo di scoprire cosa sta succedendo e il perchè si sia dovuto arrivare a questo. u.u

Mi sono comunque divertita molto! grazie grazie, e alla prossima!

Segnala

[PG bannato]
Re: [Filone l'Antico Fuoco - One Shot] Incontri Ardenti

Purtroppo in una situazione del genere (e non potendo usare Empatia Selvatica), le scelte si riducevano drasticamente, e non avendo ancora un Carisma formidabile, ho preferito prevenire un brutto incendio, piuttosto che lasciare al caso questa decisione... è stata una scelta dolorosa, ma ci penserà la coscienza della piccola Rhirien a punirla U_U
È stata una "focosa" introduzione 😆
Detto ciò, ringrazio il DM per questo intermezzo molto carino (ed emotivamente doloroso) ed alla compagnia che ha sfilettato un gattino di fuoco!
Alla prossima! :heart:

Segnala
Rispondi Indice