Campagne e Avventure
Discussione

[Yartar] Arpisti (secondo gruppo)

4 interventi · 56 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
05/09/2024 10:03
[PG bannato]

[Yartar] Arpisti (secondo gruppo)

Svolta in data: 28/08 + 04/09 (02/09 Erundil)
Partecipanti: Gwen Garagast Erundil
Locazione: Yartar
Durata: 6h
Gs: 1

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Erundil: 180px
Garagast: 195px
Gwen: 210px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
-tre lunghe cappe scure con cappuccio
-tre spille riportante il simbolo degli arpisti

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
Ricevete una missiva criptata che grazie alle vostre abilità riuscite abilmente a decifrarla. Venite così invitati presso un casolare poco lontano da Yartar, abbandonato. Una costruzione diroccata che all’interno nasconde una sorta di enigma/labirinto. Iniziate così a fare le vostre scelte, accompagnati in sottofondo da una voce che vi esplicita dei dogmi e l’essenza di essere arpista. Verrete alla fine riconosciuti come tali membri con la consegna della spilla.

Commenti:
Come vi ho già detto OFF, gli impegni di agosto hanno prolungato la durata più del previsto, grazie per la pazienza! Semplice Interpretativa. Una semplice formalizzazione della vostra adesione agli Arpisti attraverso uno strano “gioco”, guidato da uno dei membri. Gioco che al contempo vi ha leggermente introdotto a quello che verrà. Le informazioni che vi sono state attraverso delle voci e visioni sono poche e con il contagocce ma seguiranno. Era quella l’idea nulla di più. Quindi verrò a rompervi prossimamente con il continuo. Grazie mille di nuovo a tutti e scusate ancora

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [Yartar] Arpisti (secondo gruppo)

Come detto anche in chat, un grazie al nostro caro dm e ai miei compagni di ventura!

Mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto, questo tipo di giocate mi diverte sempre tanto perchè permette di far emergere alcuni aspetti del pg che non siano meramente le sue capacità in uno scontro. Un buon modo per guardarsi dentro insomma.

Vedremo intanto cosa ci aspetta il futuro, devo dire che quelle urla sofferenti non sono state affatto rassicuranti 😆

Grazie mille e alla prossima!

Segnala

Garagast Fjallafinka
Arpisti

Ciaooo!

Grazie DM per la giocata, soprattutto perché riesci a trovare sempre idee diverse dal solito. Vediamo come proseguirà la situazione... pauraaa!

Grazie anche agli altri "musicisti" per la compagnia.

Alla prossima! ^^

Segnala
[PG bannato]

Grazie al DM ed ai compagni, bella idea introduttiva che mi ha portato a scervellarmi in mille modi (fare la seconda parte da solo ha dato un boost di dubbi non indifferente

ed ora in attesa del secondo capitolo!!

MAOOOOOOo

Segnala
Rispondi Indice