Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - One Shot] Il peschereccio

4 interventi · 64 visite · bloccata

aperto da Brandon Hornwood
30/08/2024 11:04
Brandon Hornwood

[Neverwinter - One Shot] Il peschereccio

Svolta in data:
20/08/2024

Partecipanti:
Elizabeth Kinghorn, Rhirien, Suigestu

Locazione:
Spiaggia di Neverwinter

Durata:
5h

Genere (difficoltà):
GS3 x le signore
GS9 x l'architetto

Premi in PE:
Elizabeth Kinghorn 200
Rhirien 200
Suigestu 480

Premi vari:
Elizabeth Kinghorn 225 mo
Rhirien 225 mo
Suigestu 2000 mo

RESOCONTO:
Il gruppo di avventurieri sta compiendo una passeggiata lungo il bagnasciuga nei pressi della città, quando improvvisamente la serenità del momento viene spezzata dallo schiamazzo dei gabbiani intorno ad un peschereccio abbandonato sulla riva. Una volta saliti a bordo e trovato il macabro ritrovamento del povero equipaggio quasi del tutto morente, se non per un ultimo sopravvissuto, i tre presenti devono vedersela con un due non morti eterei, giunti o nati dalla medesima furia del mare. Sconfitta la minaccia portano il superstite naufrago in città per le future cure.

COMMENTI:
Ma io cosa vi devo dire? Bella sessione, bravi tutti, tutto lineare... sapete cosa giocate tutti e avete i vostri pg a cui certo avete impresso un certo spessore, da gente un minimo navigata nel gdr online come voi me lo aspetto. Sulla fase della battaglia vi siete mossi tutti bene, ognuno con il suo compito e ben coordinato. Rivolgendomi a Sui ne approfitto ancora una volta per rinnovare il mio invito a difendersi da spiacevoli incidenti come i due Livelli Negativi presi, ma allo stesso tempo rammento il tuo bel “meme” (momento personalissimo tra me e lui) sul salvare le persone. Per il resto alla via così, non ho niente da aggiungere.

NOTE: 2 livelli negativi di Suigestu, curati da Tharaxus in giocata apposita.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - One Shot] Il peschereccio

Un'avventura alquanto intensa che però ci ha tenuti tutti attenti 😆
E' stato divertente e pauroso allo stesso tempo, facendomi riflettere molto sul bisogno di avere sempre a portata di mano delle buone pergamene! Riguardo al resto, ringrazio i compagni di avventura come sempre ed al DM per averci seguito fino ad adesso! :ybsor:

Segnala
Elizabeth Kinghorn

Grazie mille per la one shot, è sempre piacevole (e terrorizzante) essere sorpresi in chat durante una normalissima giocata.

Sicuramente devo iniziare a mettermi in testa di crearmi una piccola scorta di pergamene... prometto che lo farò prossimamente :1up:

Ancora grazie ai compagni e al DM, alla prossima!

Segnala
Suigetsu
Narratore

Con un ritardo importante arrivo anche io.

Sempre interessante combattere contro creature di questo genere per chi come Sui magari non va spesso fuori dalle mura.
Direi proprio che colgo il consiglio al volo e faccio un giro al negozio per vedere se c'è qualche oggetto che mi eviti un altro giro dal Dott. Tharaxus :ybsor:

Complimenti alle ragazze che hanno decisamente salvato la situazione tra grifone e bombe d'acqua.

alla prossima

Segnala
Rispondi Indice