Campagne e Avventure
Discussione

[LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Chi sei tu?

3 interventi · 47 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
21/08/2024 23:20
[PG bannato]

[LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Chi sei tu?

Svolta in data:
19 e 21.08.24

Partecipanti:
Evangeline
Yelena

Locazione:
Moli - Luskan

Durata:
3,5 h

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Evangeline 75
yelena 165

Premi vari:
Ricordi persi

RESOCONTO:
Sono al molo le due donne quando sentono uno strano rumor: TOC TOC, TOC TOC! qualcuno che bussa, all'interno di una cassa, che presto individuano. Temporeggiano e pensano, ma alla fine si decidano a tirare giù il contenitore. cade per terra, urta e si apre, rivelando un esserino grande appena trenta centimetri: occhi come la pece, testa pelata, ali come quelle di un grillo. Un pixie! la creatura si rivela ben presto furiosa con le due, accusando tu e tu di avergli rubato qualcosa. Parole vane le loro che cercano di calmarlo, la storia si ripete, una maledizione viene scagliata e il nome delle due donne viene rubato!

COMMENTI:
Ed eccoci ad una nuova puntata dell'adorabile Jajah.
Peccato i biscotti di Evangeline non abbiano funzionato, sembravano davvero un ottima offerta!
Nulla da dire sulla vostra giocata, vi siete mosse bene e interagito secondo le vostre caratteristiche col povero Pixie.
spero vi siate divertite e alla prossima ❤️

Segnala
[PG bannato]
Re: [LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Chi sei tu?

Sti cavoli di fatatiiii OPS ahahah ... allora , la giocata mi è piaciuta. Come spesso mi trovo a dire ma non è che lo do per scontato , semplicemente mi piace il tuo stile e mi diverto un sacco. Anche perche non mi aspettavo niente del genere per cui significa che non è banale! Mi è piaciuto molto il Pixie e il suo carattere e modo di interagire e mi ha confuso forse proprio come volevi che facesse.

Non ho nient'altro da dire , one shot ma ... Interessante e devo ringraziare anche Evangeline ^_^ Buona compagnia (a parte per la sfiga ma a quella non ci farò mai abitudine)

Segnala
[PG bannato]
Re: [LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Chi sei tu?

Jajah~ mio amato Jajah. :heart:
Nonostante conoscessi già il pg è stato comunque molto divertente, mi piacciono i tuoi PNG e come scrivi, ma questo lo sai già. v_v
Io amo i Pixie, i folletti e la selva fatata tutta.. quindi per forza posso solo volergli bene. Sìsì.
Ora vado a preparargli dei biscottini salutari per la prossima volta! c: E ovviamente grazie anche a Yelena, ottima compagna di sventure~

Segnala
Rispondi Indice