Campagne e Avventure
Discussione

[Una richiesta di aiuto - Neverwinter] L'incontro con Ellen

4 interventi · 63 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
15/08/2024 13:12
[PG bannato]

[Una richiesta di aiuto - Neverwinter] L'incontro con Ellen

Svolta in data: 12/08/2024

Partecipanti: Tharaxus, Elizabeth, Rhirien

Locazione: Locanda del Serpente Scintillante

Durata: 3 ore

GI 1

Premi px:

• Tharaxus 60
  • Elizabeth 30
  • Rhirien 30

Resoconto:
I personaggi accolgono la richiesta di aiuto di Ellen, una madre che proviene da Thundertree il cui figlio è stato rapito dal padre che pare aver dato retta alle parole di un oracolo di nome Ralph che ha predetto un futuro di malvagità nella vita del bambino. I tre si mettono in viaggio verso Thundertree per aiutare la madre a cercare il figlio scomparso e chiarire cosa sia accaduto al villaggio.

Commenti:
Era necessario cominciare con questa interpretativa per farvi conoscere il png che vi ha ingaggiati e permettervi di fargli tutte le domande che vi venivano in mente. La giocata ha assunto a tratti i toni di un'inquisizione per via del diffidente Tharaxus ma per fortuna le due donne avevano migliori doti diplomatiche e hanno rasserenato Ellen quando la situazione poteva cominciare a degenerare. Mi siete piaciuti tutti ad ogni modo. L'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso, ad esser sinceri, è stata iniziare la giocata riempendosi di buff. Sapendo solo che incontravate una donna che chiedeva aiuto per il figlio scomparso tra le sicure mura di Neverwinter, mi è sembrato un tantino esagerato.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Una richiesta di aiuto - Neverwinter] L'incontro con Ellen

Queste situazioni in un certo senso sono le mie preferite, perché anche se semplici, danno modo a tutti di poter tirare fuori il meglio ed il peggio di se, o di poter usare il proprio compagno animale come supporto emotivo 😆
Adesso attendo con entusiasmo di poter mettere piede in foresta con la druida, che dopo settimane calpesterà un po' di erba e non il suolo cittadino! 😀
Grazie al DM ed ai compagni per la compagnia e ci vediamo presto!! (Appena le ferie ci risputano tutti a casa :P)

Segnala
Elizabeth Kinghorn

Arrivo con calma ma arrivo 😆

Innanzitutto grazie mille per la sessione e per avermi coinvolta anche se non ho proprio il miglior pg per queste situazioni e spero di non aver annoiato troppo a giocarmi la dattilografa, ma Elizabeth proprio non è tipo nè da chiacchiere nè da interrogatori... per questo sono contenta che mi sia stato comunque permesso di giocare comunque il suo lato pratico.
Per il resto, inizio molto interessante che ha svegliato una sana dose di curiosità per capire chi sia questo Ralph.

Quindi... a presto su questi schermi 😀

Segnala
[PG bannato]

Ciao a tutti

allora intanto grazie DM per la disponibilità e alle due compagne di gioco ^^

comunque sia si, come sempre è bello mettere un po' di pepe sempre alla cosa, però è andato tutto bene insomma ecco.
son curioso di vedere dove andrà a parare la cosa :maranaepicfail: :maranaepicfail: :maranaepicfail:

alla prossima puntata ^^

Segnala
Rispondi Indice