Svolta in data: 12/08/2024
Partecipanti: Tharaxus, Elizabeth, Rhirien
Locazione: Locanda del Serpente Scintillante
Durata: 3 ore
GI 1
Premi px:
- Tharaxus 60
- Elizabeth 30
- Rhirien 30
Resoconto:
I personaggi accolgono la richiesta di aiuto di Ellen, una madre che proviene da Thundertree il cui figlio è stato rapito dal padre che pare aver dato retta alle parole di un oracolo di nome Ralph che ha predetto un futuro di malvagità nella vita del bambino. I tre si mettono in viaggio verso Thundertree per aiutare la madre a cercare il figlio scomparso e chiarire cosa sia accaduto al villaggio.
Commenti:
Era necessario cominciare con questa interpretativa per farvi conoscere il png che vi ha ingaggiati e permettervi di fargli tutte le domande che vi venivano in mente. La giocata ha assunto a tratti i toni di un'inquisizione per via del diffidente Tharaxus ma per fortuna le due donne avevano migliori doti diplomatiche e hanno rasserenato Ellen quando la situazione poteva cominciare a degenerare. Mi siete piaciuti tutti ad ogni modo. L'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso, ad esser sinceri, è stata iniziare la giocata riempendosi di buff. Sapendo solo che incontravate una donna che chiedeva aiuto per il figlio scomparso tra le sicure mura di Neverwinter, mi è sembrato un tantino esagerato.