Campagne e Avventure
Discussione

[Bosco di Nevewinter] Fuoco e Mostri

3 interventi · 67 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
05/08/2024 14:40
[PG bannato]

[Bosco di Nevewinter] Fuoco e Mostri

Svolta in data:
29/07/2024 - 05/08/2024

Partecipanti:
Garagast
Tharaxus

Locazione:
Nido del Mendicante

Durata:
10 ore circa

Gs:
GS 10

Premi px:
Garagast -> 390 px
Tharaxus -> 720 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una tarda mattina, un urlo attira l'attenzione di quanti si trovano nella pacifica piazza del paesello posto in mezzo alle fronde del Bosco di Neverwinter. Fumo provenire da non più di un trecento metri di distanza dalle palizzate, qualcosa in foresta sta bruciando. Lesti sono Tharaxus e Garagast accompagnato dal suo fido Re Luigi a recarsi sul posto, appurando la presenza non solo di un carretto dato alle fiamme e ricolmo di barili d'olio, ma anche di una creatura che almeno il Nano ha già affrontato. Infuria la battaglia che si protrae per diverso tempo, andando a virare prima pericolosamente verso una disfatta, per poi veder ribaltata la situazione sul finale.

Commenti:
Ve la siete sudata.
Questo ancora una volta corrobora la mia impressoine che il GS non sia l'unico parametro da tener presente in una sfida. Sulla carta era fattibilissimo, certo in manira un poco rognosa, ma lo era. Alla fine così si è rivelato, ma vi ha fatto sudare più del dovuto, sopratutto nelle fasi iniziali, e con quella nube e quel tocco di idiozia che hanno reso lo scontro molto più "ostico".
Siete stati bravi a sfruttare la mappa, che avevo riempiti di alberi non a sproposito.
Vi siete mossi bene e tatticamente avete fatto il vostro.
Tocco di classe del prete che frega la Kill al Duo Scimmiesco 😆

Grazie per la partecipazione e spero vi siate divertiti.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Bosco di Nevewinter] Fuoco e Mostri

allora 😆

come ti ho detto anche in pvt, ogni volta con te son 1000 bestemmie (in senso buono)
non sai mai quello che ti trovi e quando pensi di saperlo taaaaaaaac..... ^^

scherzi a parte, come sempre grazie per l'intrattenimento anche se ti odio sotto sotto... purtroppo quella nube all'inizio mi ha impedito di aiutare il duo come volevo e credo che se la creatura mi avesse preso non mi avrebbe lasciato molto scampo.
per fortuna i compagni scimmie sono davvero forti (e penso sia la prima volta che ci sono assieme in quest ^^).

detto questo grazie mille a entrambi e Garagast scusami per il furtarello 😆
non volevo ma è capitato U.U

per quanto riguarda gli oggetti spesi, mi pare nada ma ricontrollo e in caso invio ad araldo
(ho passato la maggior parte del tempo nauseato XD)...

Segnala
Garagast Fjallafinka
Arpisti
Re: [Bosco di Nevewinter] Fuoco e Mostri

Eccomi!

Era tanto che non facevo una combat con te, mi mancavi!

Tutto ottimo e grazie mille per come hai gestito il tutto, soprattutto per la disponibilità e il venirsi incontro (ammetto di aver fatto qualche errore, ma ci sta). La prima parte di quest è stata ostica perché se i nostri pg partono non buffati è dura! (non vuole essere una giustificazione eh). E infatti nella seconda parte quando ci siamo riorganizzati, lo scontro ha preso un'altra piega.

Ma tu guarda lo stecchino del sacerdote, tse!

Prima quest con il sacerdote e questo mi toglie la kill e sta sempre a vomitare, vergogna!

Grazie ancora a entrambi per la compagnia ^^

Consumabili usati (pozioni)

n.1 Cerchio Magico Contro il Male
n.1 Benedizione del Girallon
n.1 Cura ferite leggere

Segnala
Rispondi Indice