Campagne e Avventure
Discussione

[Prigionieri degli Inferi - Averno, Primo strato dei Nove Inferi] Il contratto

3 interventi · 59 visite

aperto da [PG bannato]
03/08/2024 11:29
[PG bannato]

[Prigionieri degli Inferi - Averno, Primo strato dei Nove Inferi] Il contratto

Svolta in data: 02/08/2024

Partecipanti: Neula, Bryce, Ekreth

Locazione: Averno - Primo strato dei Nove Inferi

Durata: 3 ore

GI 1

Premi px:

• Neula 90
  • Bryce 95
  • Ekreth 100

Resoconto:
I tre personaggi si risvegliano nell'Averno. Non è chiaro come, hanno solo ricordi dell'ultima sera e di una tragica fine, ma sembrano effettivamente morti. Vengono condotti da un gruppo di diavoli in un duomo di bronzo e invischiati in un complesso intrigo tra Asmodeus, un Arcangelo caduto e gli Oscuri Otto. Viene siglato un contratto con cui ci si impegna nel portare a termine una missione in cambio della salvezza.

Commenti:
Comincio col ringraziarvi tutti per l'interesse dimostrato nel voler partecipare a questo evento. Spero di essere riuscito ad accrescerlo e tenerlo alto per tutta la serata. Non era facile immedesimarsi così all'improvviso in un contesto simile, che non potevate aspettarvi. Lo avete fatto comunque benissimo. Anche quel titolo (al di là dei sogni) era stato scelto per fuorviarvi e non darvi indizi su quello che poteva essere. L'effetto sorpresa, ritrovandosi da subito perduti negli inferi, era la principale sfida di questa prima parte. Siete già spacciati. Avete tutto da perdere e anche se i personaggi non si erano mai visti prima di allora, dovranno per forza collaborare se vogliono avere una speranza. Metabolizzatelo. Come avrete modo di intuire, non sarà affatto facile compiere la missione e ottenere la salvezza e si prospettano diverse sessioni. Spero che potremo divertirci insieme lungo tutto il percorso e di ritrovare nelle prossima puntata il compagno che ha dovuto abbandonare per imprevisti dell'ultima ora.

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [Prigionieri degli Inferi - Averno, Primo strato dei Nove Inferi] Il contratto

ammetto che in questi giorni ho ragionato su quel titolo e un dubbiettino piccino picciò mi era saltato alla mente...ma oramai siamo in ballo, per cui balleremo e sono francamente mooolto ma molto esaltata dalle premesse. Non mi era ancora mai capitato di avere l'occasione di sviscerare una parte del passato di Neula e mi si offre questa possibilità :heart: Ti faccio i complimenti intanto per come hai apparecchiato l'atmosfera, bellissima introduzione, molto d'effetto.

forza compari, siamo spacciati ma non tutto è ancora perso! e quando il gioco si fa duro... :gunzerk: venderemo cara la pelle! :ohbard:

Segnala

[PG bannato]
Re: [Prigionieri degli Inferi - Averno, Primo strato dei Nove Inferi] Il contratto

Beh oltre il doveroso ringraziamento sia al dm che ai compagni, ammetto che mi sono divertito un sacco, sia dalle premesse iniziali, la missiva che non preannunciava nulla di buono, sia all'accoglienza in questo resort da caldo infernale.
La Quaglia Pippitiante la riportiamo a casa, o quello, o la farciamo e rimaniamo a mangiarcela dopotutto, perchè no u.u
Ora dobbiamo solo capire di che morte morire!
OLE'!

Segnala
Rispondi Indice