Campagne e Avventure
Discussione

[Insetti Preziosi - Neverwinter] il Trio

4 interventi · 52 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
31/07/2024 11:21
[PG bannato]

[Insetti Preziosi - Neverwinter] il Trio

Svolta in data: 08/7 + 16/7 + 22/7 + 30/7
Partecipanti: Bronn Morris Neula
Locazione: Pista Ghiacciata
Durata: 12h

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Morris: 350px
Bronn: 380px
Neula: 410px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Morris: 620mo
Bronn: 680mo
Neula: 745mo

+ gemme per un valore totale di 690mo/cad o se preferite tenervi le gemme ditemelo

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
da dietro le quinte, anche voi agite come più vi conviene, smantellare una nidiata di orrori meccanici per il bene comune? Mettere in sicurezza un luogo per il bene comune? Naaaaaaah…guadagnarci ovviamente! Il trio di arraffoni così di Neverwinter fa i suoi passi nell’ombra, andando così a perlustrata quella catacomba nella quale il vostro astuto piano si è concluso. Ottimo piano e ben riuscito. Morris e le sue evocazioni si mettono a distrarre gli orrori permettendo a Neula e Bronn di sgattaiolare tra le stanze arraffando quando più possibile. Uno scontro che ha visto solamente quelle sacrificabili creature lasciando voi totalmente tranquilli

Commenti:
beh che dire.. vi siete comportati come dovevate.. arraffa e fan***o il resto^^! Vi eravate preparati una strategia sin dall’inizio, una strategia ben precisa che vi ha permesso senza roppe difficoltà di scovare prima la nidiata per poi razziarla senza alcun pensiero, facile e “pacifica” per quanto mi riguarda.. ovviamente gli orrori si sono concentrati su ciò che vedevano e non su quello che non potevano vedere.. l’unico rischio che potevate correre era appunto rischiare di prendervi un fulmine in faccia solamente perché eravate in traiettoria ma anche per quello vi siete protetti. Per cui complimenti. Morris ottimi gli incanti. Quella legione di Sentinelle onestamente mi ha spiazzato soprattutto perché mi hai rallentato l’avanzata verso la stanza finale. Bron e Neula, avete i pg che fanno quello e lo fanno bene.. la sfortuna poteva essere l’unico problema (e morris aggiungo che ne ha avuta a bizzeffe). Vi siete tenuti perfettamente nei vostri personaggi anche quando potevate salvare qualcuno da morte certa (vi ricordo i Manti nella precedente quest).. per cui bravi tutti…

** una menzione e un grazie al DM Bryce che mi ha sostituito in una sessione ^^

Segnala
Bronn il Grigio
Re: [Insetti Preziosi - Neverwinter] il Trio

Mi piacciono i piani ben riusciti [Cit.] :ylol:

Come spiegato in separata sede il nostro trio agisce perlopiù nell'ombra e con il chiaro intento di uscirsene sempre con qualcosa di vantaggioso da portare a casa. In quest occasione abbiamo cercato di stilare un piano coerente, funzionale e un po' folle e sembra che il tutto sia andato per il meglio. Naturalmente l'esito positivo è dato anche dai dadi favorevoli e dalla complicità del (dei) Master, senza i quali non si sarebbe fatto nulla. Mi sarebbe piaciuto coinvolgere anche altri nella faccenda, magari con uno scambio info, ma il tutto si è protratto per diverse settimane e capisco l'urgenza di doverla chiudere quanto prima (so che altri gruppi sono andati avanti quindi a questo punto a poco servono le nostre info sul covo e sulle peculiarità di questi esseri). Al netto di tutto mi sono divertito, non nascondo il piacere di menare le mani ma la situazione non lo richiedeva strettamente ed abbiamo sfruttato quello in cui siamo meglio rodati, la furtività.

Personalmente ho utilizzato solo incantesimi ad attivazione da oggetti in mio possesso quindi non ho nulla da scalare, per il resto c'ha pensato Morris, il mio consulente magico di fiducia. Sulle gemme procederei alla vendita con suddivisione del ricavato in parti uguali.

Segnala

Neula Nyarcxanade

Il trio è rodato in on e, come ho già detto altrove in precedenza, quando ha chiaro il suo obiettivo punta sempre al successo e così è andata. Sono contenta che sia emerso fin da subito il loro carattere come gruppo e il loro approccio, è stata una missione nelle loro corde e questo ha facilitato una bella resa soddisfacente in quanto a gioco ON.

Per quel che riguarda l'off che dire, Bronn e Morris sono una garanzia di divertimento per me e sono felice di aver visto anche il nostro maghetto più protagonista del solito in quanto a bombe e incantesimi, anche nella precedente sessione coi Manti non è stato da meno 😆 gliene diamo merito!

Quanto al tesoro extra: tengo 200 mo di gemme e le restanti 490 le liquido in monete.

Oggetti da togliermi:
1 pergamena di Tocco di Tyche
1 pergamena di Individuazione di calappi e trabocchetti

Mille grazie al DM per l'avventura^^ ci si vede in chat

Segnala

Morris Calog

Nono, io non tengo nulla, vendo voglio il cash!

Mi hanno fatto pensare quei mostriciattoli, non pensavo che le evocazioni prendessero così tanto tempo in off, 50 minuti di solo morris sono stati troppi anche per me. Ma ho rivalutato le sentinelle, dovevano fare da distrazione e invece hanno fatto più danni di evocazioni di incantesimi di livello 5!

La ciliegina sulla torta è stato il lasciar il nido vivo, magari uccideranno altri manti o avventurieri muahahahaah

Segnala
Rispondi Indice