Svolta in data: 08/7 + 16/7 + 22/7 + 30/7
Partecipanti: Bronn Morris Neula
Locazione: Pista Ghiacciata
Durata: 12h
Premi px (Assegnazione in base a livello):
Morris: 350px
Bronn: 380px
Neula: 410px
Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Morris: 620mo
Bronn: 680mo
Neula: 745mo
+ gemme per un valore totale di 690mo/cad o se preferite tenervi le gemme ditemelo
Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)
Resoconto:
da dietro le quinte, anche voi agite come più vi conviene, smantellare una nidiata di orrori meccanici per il bene comune? Mettere in sicurezza un luogo per il bene comune? Naaaaaaah…guadagnarci ovviamente! Il trio di arraffoni così di Neverwinter fa i suoi passi nell’ombra, andando così a perlustrata quella catacomba nella quale il vostro astuto piano si è concluso. Ottimo piano e ben riuscito. Morris e le sue evocazioni si mettono a distrarre gli orrori permettendo a Neula e Bronn di sgattaiolare tra le stanze arraffando quando più possibile. Uno scontro che ha visto solamente quelle sacrificabili creature lasciando voi totalmente tranquilli
Commenti:
beh che dire.. vi siete comportati come dovevate.. arraffa e fan***o il resto^^! Vi eravate preparati una strategia sin dall’inizio, una strategia ben precisa che vi ha permesso senza roppe difficoltà di scovare prima la nidiata per poi razziarla senza alcun pensiero, facile e “pacifica” per quanto mi riguarda.. ovviamente gli orrori si sono concentrati su ciò che vedevano e non su quello che non potevano vedere.. l’unico rischio che potevate correre era appunto rischiare di prendervi un fulmine in faccia solamente perché eravate in traiettoria ma anche per quello vi siete protetti. Per cui complimenti. Morris ottimi gli incanti. Quella legione di Sentinelle onestamente mi ha spiazzato soprattutto perché mi hai rallentato l’avanzata verso la stanza finale. Bron e Neula, avete i pg che fanno quello e lo fanno bene.. la sfortuna poteva essere l’unico problema (e morris aggiungo che ne ha avuta a bizzeffe). Vi siete tenuti perfettamente nei vostri personaggi anche quando potevate salvare qualcuno da morte certa (vi ricordo i Manti nella precedente quest).. per cui bravi tutti…
** una menzione e un grazie al DM Bryce che mi ha sostituito in una sessione ^^