Campagne e Avventure
Discussione

[Un Ragazzo da Salvare (?) - Neverwinter] Un furto!

3 interventi · 45 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
30/07/2024 18:19
[PG bannato]

[Un Ragazzo da Salvare (?) - Neverwinter] Un furto!

Svolta in data: 19/07/2024 – 26/07/2024
Partecipanti: Elizabeth Kinghorn - Rhirien
Locazione: Distretto di Lagonero come Casa Bordeaux e come Casa Diroccata
Durata 3h+ 3 h
Genere (difficoltà):GI1 + GS 4
Premi in PE:
Elizabeth Kinghorn : 60 + 150
Rhirien : 60 + 150

Premi vari:
Elizabeth Kinghorn : 150 mo dalla famiglia Bordeaux +100 mo sul cadavere del ragazzo
Rhirien : 150 mo dalla famiglia Bordeaux +100 mo sul cadavere del ragazzo

RESOCONTO: Le due si recano a Casa Bordeaux per richiedere informazioni in merito al misterioso incarico, scopriranno che l’ingaggio principale è già stato assegnato, ma verranno assoldate per trovare dei materiali trafugati dalla camera del giovane Roger. Indagando trovano indizi sul ladro, che li condurranno al Nido del Mendicante. Incontreranno un bellicoso giovane, che preferirà togliersi la vita, piuttosto che farsi catturare, lasciando le ragazze con un messaggio cifrato, diversi indovinelli ed un futuro, notevole mal di testa..
COMMENTI:
Elizabeth Kinghorn -Rhirien : Commento cumulativo, non avendo nulla da segnalare a livello individuale. Capacità di scrittura indiscutibile, conoscenza ed idea del pg chiara. NUlla da segnalare
A voi la palla.. so già che vi siete godute gli indovinelli

Segnala
Elizabeth Kinghorn
Re: [Un Ragazzo da Salvare (?) - Neverwinter] Un furto!

Eccomi a rapporto!

Allora, dire che ce li siamo goduti è un parolone, ma sicuramente hanno occupato buona parte della mia domenica pomeriggio 😆
In merito alla build del pg, sono più che consapevole di non essere performante dal pdv dei danni, ma questo a prescindere dalla costruzione che ho in mente (l'incantesimo più forte di seconda cerchia è raggio rovente, che non è tutto sto granché di danni XD), per questo non mi affanno ad avere in lista incantesimi simili, prediligendo quelli di ground control.
Se però riesco a tenere in vita la piggì abbastanza a lungo da fare qualche level up, dovrebbe venire fuori una cosa carina... almeno per il mio gusto U_U
In ogni caso tengo in conto dell'appunto e sono disponibile a parlare della questione anche privatamente 😀

Concludo ringraziando per il tempo che ci hai dedicato e per gli spunti di gioco dati.

Alla prossima! :1up:

Segnala
[PG bannato]
Re: [Un Ragazzo da Salvare (?) - Neverwinter] Un furto!

Ho provato sentimenti molto contrastanti risolvendo gli indovinelli, ma la soddisfazione di aver risolto tutto penso ci abbia ripagate sul finale xD
Per il resto mi sento di dire che ne abbiamo già parlato in privato, e che sto valutando se fare cambi o migliorie al personaggio, perché il concetto di fondo mi piacerebbe svilupparlo meglio e farla crescere per poterne sfruttare il potenziale che a livelli più alti renderà molto più di adesso! Siamo sicuramente un duo fragile, ma si vedrà di compensare le lacune con quick thinking e buff!
Grazie DM per le doppie giocate, e nonostante la tragica fine del poveretto, mi sono divertita! 😆
Alla prossima!!! :amlove:

Segnala
Rispondi Indice