Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Un furto rocambolesco

3 interventi · 50 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
29/07/2024 10:29
[PG bannato]

[Neverwinter] Un furto rocambolesco

Svolta in data:
28/07/2024

Partecipanti:
Suigetsu
Elizabeth

Locazione:
Nido del Mendicante

Durata:
2 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Suigetsu -> 150
Elizabeth -> 50

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una tarda mattinata, quasi primo pomeriggio, al Ponte della Viverna si può assistere ad una rocambolesca fuga di un uomo, rivelatosi poi un acrobatico quintetto, reo di aver trafugato quasi 5000 monete dalle casse della gendarmeria, restituendone a quanto si dice, la quasi totalità al popolo di Neverwinter stesso durante la funambolica fuga.

Commenti:
Nulla da dire, sapete muovere i vostri pg, e sapete anche renderli bene. Un piacere leggervi e anche veder come vi siete adattati a ragionare in tre dimensioni più che sulle solite due. Ottime anche le intuizioni che avete avuto e come vi siete approcciati al - ai ladri acrobatici.

Se avete domande o proposte, missivate tranquillamente, ma con la pausa estiva che si avvicina, i tempi potrebbero esser lievemente più dilatati.

Grazie per la partecipazione.

Segnala
Elizabeth Kinghorn
Re: [Neverwinter] Un furto rocambolesco

Innanzitutto grazie mille per aver movimentato la mattinata e il pomeriggio, un intervento inaspettato ma assolutamente gradito U_U

e grazie per i complimenti: fa sempre piacere avere dei riscontri di questo tipo perchè vuol dire che sono sulla strada giusta con questa pg :redlove:

And last but not least, questa sessione ha generato un bello spunto di gioco che credo mi terrà piacevolmente impegnata per un po'... quindi ancora grazie U_U

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [Neverwinter] Un furto rocambolesco

Ciao a tutti

mi accodo nel dire che è stata una giocata veramente piacevole. Tranquilla ma con i giusti spunti per provare a fare qualche domanda in più qua e la. Le descrizioni era molto divertenti e assolutamente piacevoli da leggere.

Ho apprezzato il fatto che il ladro conoscesse o abbia riconosciuto Sui. Secondo me situazioni di questo tipo danno una bella spinta all'interpretazione durante la giocata.

Ringrazio anche la mia compagna di avventure con la quale è la prima volta che mi trovo in quest. Secondo me muovi molto bene il pg :ybsor:

Vediamo cos'altro possiamo scoprire :maranaepicfail:

Segnala
Rispondi Indice