Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - Cenere e Caos] Notte delle Braci - Parte 2

3 interventi · 42 visite · bloccata

aperto da Brandon Hornwood
29/07/2024 00:41
Brandon Hornwood

[Luskan - Cenere e Caos] Notte delle Braci - Parte 2

Svolta in data:
24/07/2024

Partecipanti:
Bryce Magua Vane, Rotwak il Segaossa

Locazione:
Luskan, magazzino in Fiamme

Durata:
9 h e 30 m

Genere (difficoltà):
GS13

Premi in PE:
Bryce Magua Vane 700
Rotwak il Segaossa 800

Premi vari:
Bryce Magua Vane 2370 mo
Rotwak il Segaossa 2190 mo

RESOCONTO:
Durante la serata vengono attirate dal sordo boato del fuoco. Ardono le fiamme un grande magazzino dove i due si radunano insieme ad altri diversi individui, tra cui le guardie. Insieme a questi varcano le soglie dell'edificio esplorando di lì a breve i suoi piani intricati. I gendarmi restano attardati, così i due volanti, dopo aver sfondato la porta, raggiungo la sua cima. Alcuni incantesimi li proteggono dai danni eccessivi dell'incendio. Qui si ritrovano faccia a faccia con un uomo bizzarro, strano e deforme, oltre che folle, ma munito di un'enorme riserva di incantesimi che li mette in enorme difficoltà. Sfuggente e temporeggiatore trasforma il terreno a suo piacimento, rilevandosi più che ostico. La battaglia dura parecchio, tanto che riescono a coglierlo in fallo solamente quando ormai la caduta e l'esplosione del luogo stanno per avvenire. IL cadavere stesso del loro turpe avversario arriva a togliere speranze... fuggono così dall'edificio, senza voltarsi, mentre le fiamme divorano del tutto anche la zona vicina...

COMMENTI:
E che vi devo dire, siete una coppia divertente e siete anche navigati. Interessante, direi, il mettervi in difficoltà con qualcosa di bizzarro e strano, come per esempio l'incantatore che vi siete beccati in quest. Purtroppo non sono riuscito ad attuare il piano del tutto, per questioni di tempo, cosa che avrebbe certamente aiutato a concludere in maniera più epica la quest. Oh, però raga, come si dice in questi casi: sticazzi. Sono certo ci ribeccheremo presto, estate permettendo.
Da un punto di vista strategico poi ho poco da dire, conoscete bene il vostro pg e vi muovete di conseguenza.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan - Cenere e Caos] Notte delle Braci - Parte 2

Oh OH Ohhhhh...
che dire, belle ambient precedenti e bella quest non solo nel succo.
Ostico il bastardo maledetto, lui e quella sua dannata nebbia e non solo.
Ammetto che mi ha fatto scervellare più del dovuto, ma è stato anche soddisfacente dover ragionare letteralmente in tre dimensioni e non solo bidimensionalmente come si è soliti fare.
Muoversi sulla mappa, cercar di coprire il compagno e sfruttare punti di forza di entrambi.
Davvero bella.
Nulla da dire manco sul Compare, una sicurezza come pochi una volta che gli lanci la palla, sai sicuro che è un fuori campo assicurato.!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan - Cenere e Caos] Notte delle Braci - Parte 2

Ci siamo fatti una bella passeggiata mano nella mano io e il mannaro! Poi tra le fiamme però abbiamo iniziato a sentire caldo! Sfortunatamente per me non sono in grado di poter aumentare le dimensioni del PG sennò quella catapecchia l'aprivamo come una scatola di sardine in meno di un momento! Un avversario decisamente difficile per due come noi ed un'ambientazione che ti porta a prendere decisioni affrettate prima di diventare uno spiedino carbonizzato. La sensazione di quello che potrebbe accadere arriva forte e chiara ogni volta. Bravo master. Ma un bravissimo va al mio compare che ha sicuramente più inventiva di me! Posso tranquillamente dire che è l'uomo partita!

Segnala
Rispondi Indice