Campagne e Avventure
Discussione

[INSETTI PREZIONI - NW] Orrori per tutti i gusti

4 interventi · 79 visite

aperto da [PG bannato]
26/07/2024 00:11
[PG bannato]

[INSETTI PREZIONI - NW] Orrori per tutti i gusti

Svolta in data:
17 e 25/07/24

Partecipanti:
Avelyn
Earil
Ekreth
Vigil

Locazione:
Neverwinter - nido di insetti

Durata:
5.5h

Genere (difficoltà):
LI 2

Premi in PE:
Avelyn 350
Earil 300
Ekreth 420
Vigil 500

Premi vari:
Avelyn 770
Earil 1100
Ekreth 1550
Vigil 550

RESOCONTO:
Trovate il nido di orrori meccanici e ben presto giunge il momento di affrontare i vostri nemici. Il quartetto si divide, Earil e Ekreth in prima linea, mentre Vigil e Avelyn restano nelle retrovie. Ma ad attenderli vi sono due gruppi di quei mostri meccanici. Earl, invisibile, approfitta del suo non essere visto per avvicinarsi indenne mentre Ekreth si becca un bel pò di scariche elettriche. Vigil e Avelyn vengono puntati da un quartetto di Orrori che da subito gli danno filo da torcere. Lo scontro è rapido e letale. Ekreth ha la meglio senza alcuna difficoltà abbattendo un nemico dietro l'altro con la sua danza di lame. Earil si difende nella sua invisibilità, evitando l'ira dei costrutti ed eliminandone uno prima che possa colprlo. Poco più in là gli altri due se la sudano decisamente di più, a fatica Vigil uccide un orrore e Avelyn riesce a ferirne uno, mentre vengono crivellati di dardi. Salvifico l'intervento dei rinforzi che pone ben presto fine allo scontro

COMMENTI:

Complessivamente vi siete mossi tutti bene, non ho particolari annotazioni da fare. Avete fatto ciò che dovevate e come potevate. Tanta sfiga nei dadi per Avelyn e Vigil, bilanciata per buona parte dalla mia, altrimenti il sangue versato sarebbe stato decisamente maggiore. Ekreth una macchina da guerra, la nostra ballerina volante. Earil il tuo essere invisibile ha fatto si che tutti i fulmini iniziali si concentrassero sul tuo compare lasciandoti, d fatto, senza un graffio.
La mia era solo una comparsata in supporto a Giacomo, come anticipato il gran finale ve lo comunicherà lui non appena avrà finito l'ultimo gruppo.
spero di avervi allietati e ci si vede in chat!

Segnala
Ekreth
Pronto
DM
Re: [INSETTI PREZIONI - NW] Orrori per tutti i gusti

Grazie ai master e ai compagni d'amri che ho avuto in questa bellissima prima impresa u.u

E' stata istruttiva, ho potuto fare quelle correzioni sul derviscio che ho sempre visto giocare in un modo e ho sperimentato cosa può fare il mio pg in certi contesti. Una cosa molto posotiva alla fine anche perchè è la prima volta che mi cimento in questa classe e sul modo di muoverla in generale.

HO cercato di tankare i danni visto che sapevo ( in on ) che quei cosi potevano sparare fulmini e cosi è stato fatto. Forse potevo non risparmiare da subito determinate cose e usarle per sfoltire subito le file nemiche garantendo maggiore copertura anche a Vigil e alla Caporale. Per il resto è stata una sessione piacevole e un modo per capire anche le ultime cose sui comandi che purtroppo non ho visto la volta precedente u.u

Segnala
Vigil

Non posso dire altro che grazie vivien per averci assecondati e averci fatto fare questa piccola avventure :3

Peccato che ci sia stato un elemento di disturbo che ha lasciato scritte sovversive sulla mappa. Dove andremo a finire dico io

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti

scusate il ritardo!

Grazie a tutti per la compagnia e, a Vivien per averci guidato nella quest. Io direi Ekreth mvp della situazione ^^ grazie a lui direi che è stato tutto più semplice 🙂

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice