Svolta in data: 09/07 + 16/7 + 24/7
Partecipanti: Najdan Suigetsu Tristan Vayaji
Locazione: Pista Ghiacciata
Durata: 9h
Gs: 12
Premi px (Assegnazione in base a livello):
Najdan: 360px
Suigetsu: 390px
Tristan: 700px
Vaya: 800px (tetto mensile)
Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Najdan: voto di povertà
Suigetsu: 740mo
Tristan: 570mo
Vaya: 450mo
+ gemme per un valore totale di 625mo/cad (Najdan escluso) o se preferite tenervi le gemme ditemelo
Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)
Resoconto:
un susseguirsi di fatti e ricerche vi hanno portato a andare a cercare uno dei possibili nidi di queste creature, decidete di andare a visitare una delle miniere quasi in disuso fuori della città. Come ben vi aspettavate dentro trovate una decina di queste creature che sentendosi invase non esitano ad attaccarvi. Uno scontro arcigno e lungo, fatto di pugni, katane, trama e gesta eroiche estreme, guidati appunto dai motivi più nobili riuscite a smantellare la cosa senza eccessivi problemi.
Commenti:
eccoci…. Tralasciando l’agonia dell’organizzazione della cosa (colpa di nessuno ovviamente) mi permetto di prendervi singolarmente per quanto riguarda i commenti, intanto ne approfitto per ringraziarvi per la partecipazione e spero che queste creature alternative alle solite vi siano piaciute, ovviamente commenti, critiche e quant’altro sono ben accetti:
NAJDAN: purtroppo non hai partecipato all’ultima sessione, avresti comunque fatto il tuo in quanto avendo contro creature malvage dai il meglio di te. E lo si è visto contro quell’orrore che hai affrontato in quanto l’hai buttato giù. Il personaggio lo hai “costruito” bene ed è funzionale, unica cosa (non solo rivolto a te) mi aspettavo un lavoro un po’ più di squadra piuttosto che una carica a testa bassa, ma forse probabilmente dovuto al fatto che i vostri pg non si conoscono molto.
SUIGETSU: A livello di build probabilmente eri il più “penalizzato” con sti cosi ti ho tolto furtivi e fiancheggiamento e si è visto dalla quantità di danni, alti ma non tanto quanto siamo abituati. Ti sei preparato bene (della serie “una volta mi freghi ma due no”), la katana in adamantio è stata fondamentale stavolta (fortuna e sfortuna a parte ecco). Spero di non aver calcato troppo la mano con le conoscenze architettura tra pre e quest ma mi pareva carino fartele usare visto che hai un architetto. Detto questo oramai il pg è rodato, nulla da dire in merito.
TRISTAN: Allora.. onestamente non so cosa dirti (in senso buono), non ho critiche da farti e credo tu abbia giocato vicino alla perfezione. Hai protetto ovviamente Vaya usufruendo degli incanti, hai sfruttato la mappa a tuo favore letteralmente dimezzando i nemici in un colpo solo e in un gesto eroico e, quando hai visto che con la falce poteva essere un problema contro quei orrori, hai iniziato coi pugni. Intelligenza e esperienza tua…tanto di cappello complimenti.
VAYA: stavolta diciamo Vaya corazzata.. eri protetta da tutto e di più, tra buff tuoi, copertura di Tristan e quant’altro, anche se riuscivo a scalfirti i danni se li prendeva il buon paladino (della serie “ca**i suoi” XD). Si vede che hai confidenza e complicità col pg di Tristan, quando hai visto cosa voleva fare lo hai aiutato enfatizzando poi quanto successo (quando è volato giù) in maniera ottima. Leggerti è sempre un piacere davvero. Per quanto riguarda il combattimento hai fatto le scelte strategiche corrette ma… aggiungo Vaya sfortunella 😆 purtroppo avevano RI da superare e non sempre ti è andata bene e lo si è visto ma vabbè.. contro quello non ci si può far niente.