Campagne e Avventure
Discussione

[Insetti Preziosi - Neverwinter] sberle, pugni e un ponte crollato

5 interventi · 77 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
25/07/2024 15:16
[PG bannato]

[Insetti Preziosi - Neverwinter] sberle, pugni e un ponte crollato

Svolta in data: 09/07 + 16/7 + 24/7
Partecipanti: Najdan Suigetsu Tristan Vayaji
Locazione: Pista Ghiacciata
Durata: 9h
Gs: 12

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Najdan: 360px
Suigetsu: 390px
Tristan: 700px
Vaya: 800px (tetto mensile)

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Najdan: voto di povertà
Suigetsu: 740mo
Tristan: 570mo
Vaya: 450mo

+ gemme per un valore totale di 625mo/cad (Najdan escluso) o se preferite tenervi le gemme ditemelo

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
un susseguirsi di fatti e ricerche vi hanno portato a andare a cercare uno dei possibili nidi di queste creature, decidete di andare a visitare una delle miniere quasi in disuso fuori della città. Come ben vi aspettavate dentro trovate una decina di queste creature che sentendosi invase non esitano ad attaccarvi. Uno scontro arcigno e lungo, fatto di pugni, katane, trama e gesta eroiche estreme, guidati appunto dai motivi più nobili riuscite a smantellare la cosa senza eccessivi problemi.

Commenti:
eccoci…. Tralasciando l’agonia dell’organizzazione della cosa (colpa di nessuno ovviamente) mi permetto di prendervi singolarmente per quanto riguarda i commenti, intanto ne approfitto per ringraziarvi per la partecipazione e spero che queste creature alternative alle solite vi siano piaciute, ovviamente commenti, critiche e quant’altro sono ben accetti:

NAJDAN: purtroppo non hai partecipato all’ultima sessione, avresti comunque fatto il tuo in quanto avendo contro creature malvage dai il meglio di te. E lo si è visto contro quell’orrore che hai affrontato in quanto l’hai buttato giù. Il personaggio lo hai “costruito” bene ed è funzionale, unica cosa (non solo rivolto a te) mi aspettavo un lavoro un po’ più di squadra piuttosto che una carica a testa bassa, ma forse probabilmente dovuto al fatto che i vostri pg non si conoscono molto.

SUIGETSU: A livello di build probabilmente eri il più “penalizzato” con sti cosi ti ho tolto furtivi e fiancheggiamento e si è visto dalla quantità di danni, alti ma non tanto quanto siamo abituati. Ti sei preparato bene (della serie “una volta mi freghi ma due no”), la katana in adamantio è stata fondamentale stavolta (fortuna e sfortuna a parte ecco). Spero di non aver calcato troppo la mano con le conoscenze architettura tra pre e quest ma mi pareva carino fartele usare visto che hai un architetto. Detto questo oramai il pg è rodato, nulla da dire in merito.

TRISTAN: Allora.. onestamente non so cosa dirti (in senso buono), non ho critiche da farti e credo tu abbia giocato vicino alla perfezione. Hai protetto ovviamente Vaya usufruendo degli incanti, hai sfruttato la mappa a tuo favore letteralmente dimezzando i nemici in un colpo solo e in un gesto eroico e, quando hai visto che con la falce poteva essere un problema contro quei orrori, hai iniziato coi pugni. Intelligenza e esperienza tua…tanto di cappello complimenti.

VAYA: stavolta diciamo Vaya corazzata.. eri protetta da tutto e di più, tra buff tuoi, copertura di Tristan e quant’altro, anche se riuscivo a scalfirti i danni se li prendeva il buon paladino (della serie “ca**i suoi” XD). Si vede che hai confidenza e complicità col pg di Tristan, quando hai visto cosa voleva fare lo hai aiutato enfatizzando poi quanto successo (quando è volato giù) in maniera ottima. Leggerti è sempre un piacere davvero. Per quanto riguarda il combattimento hai fatto le scelte strategiche corrette ma… aggiungo Vaya sfortunella 😆 purtroppo avevano RI da superare e non sempre ti è andata bene e lo si è visto ma vabbè.. contro quello non ci si può far niente.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Insetti Preziosi - Neverwinter] sberle, pugni e un ponte crollato

Eccoci ^^
E' stata lunga, è vero 😆 però ce la siamo portata a casa ^^ Sono contenta dei risultati ottenuti! Riguardo la sfiga eh, su quella posso dir poco xP

Per i consumabili per me sono da togliere:
Pergamena Palla di Fuoco
Pergamena Frantumare x2
Pergamena di Velocità
Pozione Tocco di Tyche
Pozione Armatura Magica

Dovrebbe essere tutto!
Riguardo alle monete...si, forse sono meglio le gemme. Le dividerei come al solito. Mi rimetto anche alla decisione degli altri u.u

Grazie a tutti, sopratutto il DM per la pazienza 🙂
See you ❤️

Segnala
[PG bannato]

...allora...
Mi dispiace tantissimo non aver preso parte all'ultima puntata, ma come avevo previsto questa è una settimana un pò impegnativa: non avendo la devozione alla Guarigione come il mio PG, sto facendo avanti e indietro per gli ospedali per aggiustare il mio cuore ?
Ma torniamo alle "cose" serie.
Ho optato per la soluzione Najdan contro tutti per i seguenti motivi:
-ero quasi immune a tutto e volevo avere il controllo del campo grazie alle ali ed ai miei sensi potenziati.
-Volevo sfruttare la mia velocità per attaccare i nemici più lontani e più forti per evitare che si avvicinassero troppo agli altri. La mia intenzione era far fuori i ragni platino, ovviamente.
-sto pg, per come penso di averlo caratterizzato, non gioca molto di squadra e cerca di evitare che possa accadere qualcosa agli amici

Purtroppo, quando si è in 4 più il DM bisognerebbe cercare di essere più rapidi ad azionare: 10 min ad azione (ci sono stati anche minutaggi più lunghi) con 5 persone porta a fare un round all'ora e con mostri ostici come gli Orrori Meccanici si rischia di aver bisogno di troppi giorni.
Avremmo dovuto "aiutare" il DM con azioni più rapide!
Scusa Tharax!!!

Segnala
Suigetsu
Pronto
Narratore

Arrivo in ritardo ma arrivo anche io.

Allora innanzitutto faccio i complimenti al Dm per il Mini filone che ha messo in piedi e per come ha gestito tutte le giocate. Peccato per l'ultima forse un pò troppo veloce, ma come dicevamo a causa degli impegni di tutti, dovevamo andare in chiusura. In ogni caso non ha tolto niente al divertimento in se. Quindi grazie ancora.

I nemici erano motlo particolari e hanno messo sui in difficioltà, però alla fine credo che tra la Katana ed Eludere eravamo abbastanza alla pari.

Un grazie anche ai compagni di avventura ormai ampiamente rodati insieme a Sui.

Per quanto riguarda le gemme io sono per monetizzarle e dividerle.

Alla prossima

Segnala
[PG bannato]

Chiedo perdono per il ritardo ma eccomi qua!

Non è stata un'impresa facile, il numero di avversari e la loro natura stavano facendo girare le cose in una direzione pericolosa. Ho provato ad usare le carte che avevo a disposizione e l'ambiente circostante e per fortuna il rischio ha premiato. Grazie mille DM per la disponibilità nel farci portare avanti questa faccenda e per le parole spese, ringrazio anche i miei compagni d'avventura e come dicevano loro per me si può dividere tutto senza problemi, alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice