Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Neverwinter] Un lungo inseguimento

3 interventi · 61 visite · bloccata

aperto da Brandon Hornwood
13/07/2024 11:42
Brandon Hornwood

[One shot - Neverwinter] Un lungo inseguimento

Svolta in data: 11/07/2024 + 12/07/2024

Partecipanti: Adam Darkschood e Avelyn Moonveil

Locazione: Ponte della Viverna, Neverwinter

Durata:
6 ore

Genere (difficoltà):
GI2 plus - ladra fuggita

Premi in PE:
Avelyn Moonveil 250
BAdam Darkschood 250

Premi vari:
no

RESOCONTO: Uno spettacolo di saltimbanchi diventa rapidamente un'occasione ghiotta per una ladruncola, ma lei non sa di essere stata beccata da Avelyn e Adam i quali prendono ad inseguirla. La donna si dimostra abile nella magia, prima fermando la Manto Grigio sul posto, poi confondendo il malcapitato mercenario. Tra nebbia, arrampicate sui tetti e grandi corse, la donna alla fine riesce a fuggire abilmente da lì, passando proprio su pareti e tetti.

COMMENTI: Era una combattiva strana, diciamocelo, siamo tutti abituati a fare a botte, invece sto giro era tutta incentrata voi sulla cattura del colpevole, lei sul rendervi incapaci di seguirla. Una cosa diversa dal solito, niente sangue praticamente, se non per i colpi di Adam che comunque le hanno fatto capire che c'era da preoccuparsi. Una bella bastardella sì, sì.
Siete stati bravi a muovervi e coerenti con i vostri pg da che ho visto io, magari giusto un paio di sbavature, coe la gestione della nebbia e la risalita verso il tetto di Avelyn, ma sono poco cosa. Per tutto il resto sfiga e fortuna a più riprese per entrambi, ci sta, poteva andare così, almeno ora abbiamo un sequel!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot - Neverwinter] Un lungo inseguimento

eravamo lì in 'cazzeggio', forse con l'idea di portare Avelyn a fare dei tiri per un altro discorso... grazie del tempo concessoci e della giocata.
Chiedo umilmente scusa ad entrambi per la seconda parte, dove i problemi tecnici mi stavano facendo veramente esasperare e chiedere di sospendere, ma in qualche modo abbiamo portato a termina la giocata.

Era uno scontro diverso sì... e piacevole, si sapeva che i dadi avrebbero giocato la loro 'importante' parte, io e la compagna di merende ci troviamo spesso a giocare assieme e nel bene o nel male come pg, abbiamo gli stessi punti di forza, quindi sì... e chiaro che ci manchi un po' di duttilità e immagino non renda neanche le cose facili a chi deve scegliere su cosa metterci davanti.

Grazie ancora per il tempo che tutti avete concesso, per un proseguo.. spero di riportare la guardia in una condizione mentale di operatività^^... incrociamo le dita

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot - Neverwinter] Un lungo inseguimento

Onestamente non credo di aver dato il massimo, ma temo che questo non mi riesca granché bene da qualche giorno a questa parte per i miei momenti di "sconforto random" (non è un mistero che per me questo sistema di progressione sia un po' frustrante ed a periodi lo accuso peggio di altri).

Questa premessa un po' per provare a smorzare la sensazione che possa riguardare te come DM : sei stato apprezzato ieri come nell'occasione precedente, anche se c'è scappato il morto.

Di per sé la quest è stata piuttosto divertente e pur riconoscendo che una situazione cosi dinamica non sia propedeutica per una mappa, aver nozione delle distanze la sento quasi come un esigenza in questo sistema di gioco.

Ci attiveremo per provare a rintracciarla tra seguire tracce, raccogliere info e conoscenze locali
:maranaepicfail:

Segnala
Rispondi Indice