Campagne e Avventure
Discussione

[LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Ciò in cui credi tu (tu, tu e pure tu)

3 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
12/07/2024 11:43
[PG bannato]

[LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Ciò in cui credi tu (tu, tu e pure tu)

Svolta in data:
11.07.2024

Partecipanti:
Elizabeth
Rhirien

Locazione:
Thundertree

Durata:
3.5 h

Genere (difficoltà):
gs 2

Premi in PE:
120 a testa

Premi vari:
un battesimo di fuoco

RESOCONTO:
Sono nella piazza del piccolo villaggio di taglialegna le due donne quando sentono uno strano "toc toc". Uno scenario che si è già visto altrove ma di cui sono ignare. Ed è così che trovano il piccolo jajah rinchiuso in un barilotto e di cui ben presto conoscono l'ottusa rabbia e destino. Vengono maledette, perdendo ogni ricordo della divinità in cui credono.

COMMENTI

:heart: come non potevo non battezzare a dovere queste due new entries?
è stata un pò one shot un pò t4n. Si vede che non siete giocatrici di primo pelo ma che vi manca solo la confidenza con i comandi del sito, quindi spero che al di là di tutto la quest vi sia servita per imparare i comandi di tana.
Entrando nel vivo della giocata mi siete piaciute molto entrambe e come preannunciato, la maledizione dura 7 giorni, poi svanisce da sola. Ovviamente resto a vostra disposizione se volete fare "altro".
Segnala
[PG bannato]
Re: [LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Ciò in cui credi tu (tu, tu e pure tu)

Grazie mille per la giocata divertente! Mi ha fatto sperimentare vari livelli di emozioni diverse, tutte assieme hahahah
Anche se con tutto il bene del mondo, spero di non incontrare mai più jajah e di memorizzare i comandi di tana per il futuro :heart:

Segnala
Elizabeth Kinghorn
Re: [LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Ciò in cui credi tu (tu, tu e pure tu)

In primis grazie per averci dedicato il tuo tempo ed era assolutamente necessaria questa introduzione ai comandi chat, la prossima volta spero di essere un filo più veloce 😆
Mi è servito anche per togliere un po' di ruggine dall'uso degli incantesimi, quindi grazie anche per questo U_U

Spero di ritrovarci presto in chat, magari senza Jajah che ci tengo ai miei ricordi :1up:

Segnala
Rispondi Indice