Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Luskan] Cenere e Caos - I marinai della Dragundun

3 interventi · 40 visite · bloccata

aperto da Brandon Hornwood
10/07/2024 10:56
Brandon Hornwood

[One shot - Luskan] Cenere e Caos - I marinai della Dragundun

Svolta in data: 10/07/2024

Partecipanti: Kirara Yuwmme e Bryce Magua Vane

Locazione: Luskan, Sette Vele

Durata:
3 ore

Genere (difficoltà):
GI1

Premi in PE:
Kirara Yuwmme 120
Bryce Magua Vane 195

Premi vari:
no

RESOCONTO: Dopo le continue ricerche di Vane, accompagnato da Kirara, finalmente trovano parte della ciurma della Dragundun che si è salvata dall'attentato perchè il licenza. Le chiacchiere con un marinaio, mentre si gioca a dadi, paiono far luce su alcune informazioni che gli altri avevano già posseduto. Il sospetto serpeggia e la fenice apparsa disegnata a terra nei luoghi colpiti hanno messo in allarme la gente di Luskan. Come se non bastasse i luoghi colpiti iniziano ad avere una certa nomea ormai...

COMMENTI: La cosa bella è che è nata dalle continue richieste sulla raccolta info, motivo per cui mi son detto: vabbè ma perchè farla a 0 px quando possiamo giocare tutti di più? Per il resto le ricerche proseguono e voi ci cacciate dentro la testa, per vedere che succede e come va avanti la storia, vediamo poi a tempo debito come andrà a finire.
Vane comincio a capirlo in ON, mi aspettavo un po' questi modi dimostrati in giocata, vediamo fin dove arriva.
Kirara;: insolito trovare un druido così in città, soprattutto a Luskan, non lo nascondo, però oh, hai fatto il tuo per spalleggiare il compagno senza troppe difficoltà. Ovviamente pesce fuor d'acqua per molti versi, vediamo come procede da qui innanzi anche questo aspetto da free role.

Segnala
Kirara Yuwmme
Anello delle Spade
Re: [One shot - Luskan] Cenere e Caos - I marinai della Dragundun

Grazie per la compagnia ^^

Devo ancora capire gran parte delle dinamiche on game, con tutta una serie di cose.

Sto evolvendo il pg, seguendo un percorso senza fare un cambio troppo forzato e privo di senso, trovo difficoltoso io stessa modularla per rendere sensata la sua presenza sono sincera, spero di riuscire nel mio intendo poco a poco, neofita nel giocarmi il druido di base, poi con questa ''trasmutazione'' incrociamo le dita 😆 Accetto ben volentieri consigli!

Grazie a tutti!

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

[PG bannato]
Re: [One shot - Luskan] Cenere e Caos - I marinai della Dragundun

Un grazie per la compagnia è più che doveroso alla compagna di avventura ed anche al DM che ha tramutato dei semplici tiri e millanta domande che son state fatte in un'opportunità non da poco!

Vane purtroppo è un personaggio che si stratifica come una cipolla, dove le caratteristiche numeriche si intersecano con il resto in un guazzabuglio che mi diverte un sacco gestire, lo ammetto 😆

Segnala
Rispondi Indice