Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Thunerthree] Pollo marinato al Rhul

3 interventi · 50 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
04/07/2024 10:41
[PG bannato]

[One Shot - Thunerthree] Pollo marinato al Rhul

Svolta in data: 01/07 + 02/07
Partecipanti: Eilennath Flegia
Locazione: Territori Selvaggi - Thunderthree
Durata: 5h
Gs: 2

Premi px (Assegnazione in base a livello) :
Eilennath 150px
Flegia 120px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
-un pollo per la cena

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
in un tranquillo pomeriggio dove voi eravate fuori della Locanda intenti a farvi due chiacchere, il vostro momento di pace e serenità viene interrotto da un urlo dentro un vialetto tra due case poco lontano da voi, i prodi eroi si accingono appunto a controllare cosa effettivamente sia successo, incontrano così due giovani dallo sguardo spaventato (e soprattutto poco convincenti) e poco dopo dal retro di una casa scorgo una donna scappare via urlando, unica cosa che capite è: Rhul… medesima cosa fanno i due giovani che visibilmente non volevano rimanere in quel luogo.. pronti ad affrontare qualsiasi cosa vi si ponga davanti vi ritrovate l’impensabile… una decina di polli dagli occhi rossi e invasatissimi che vi attaccano a non finire

Commenti:
eccoci…. Premetto che è stata una sfida semplice per farvi passare qualche attimo di divertimento con qualcosa di alternativo. Spero e mi auguro sia stato così (e scusatemi se alla prima sessione non vi ho messo la mappetta ma mi si era impallato tutto^^). Bruce Lee bionda sei rodata, conosci il pg e cosa fuori fare, non so dove vuoi andare a parare col tuo pg (anche perché è la prima volta penso che ti ho per le grinfie) ma se mi permetti un consiglio inizia a investire qualcosina sugli oggi, potrebbero salvarti la vita. Flegia, ci vuole un po’ di rodaggio ma col tempo arriverà.. purtroppo… hai combattuto anche contro la sfiga oltre che contro hai polli, mi spiace ma purtroppo questo è il gioco e capita a tutti. Detto questo però avete ottenuto un pollo marinato al Rhul.. hahahahahaha

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Thunerthree] Pollo marinato al Rhul

E' stato divertentissimo. Sono sempre piu cinvinto che in realta la mia classe e' bardo fallito. :ylol:

Grazie mille!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Thunerthree] Pollo marinato al Rhul

Grazie della distrazione, ho adorato macinare polli come nemmeno Amadori ahahhaha

Ps Flegia, se fosse così, avresti tirato per sedurre i polli, magari avrebbe funzionato! ahahahha

Segnala
Rispondi Indice