Svolta in data: =1/07/2024 + 02/07/2024
Partecipanti: Bryce Magua Vane - Evangeline Chausseau
Locazione: Vicolo del Ratto Come Porto di Luskan Durata: 3 ore
Genere (difficoltà):LI 11
Premi in PE:
Bryce Magua Vane 390
Evangeline Chausseau 350
Premi vari:
Bryce 650 mo
Evangeline 250 mo
RESOCONTO: L’esplosione della Caravella viene seguita dalla comparsa di quattro creature. Tre piccole salamandre ed una decisamente più grossa. Nonostante le povere creature del Piano del Fuoco facciano tutto il possibile, tra evocazioni ed incantesimi , per mettere in difficoltà la coppia che scoppia, la loro fine è rapida ed ingloriosa.
COMMENTI:
Dunque, sono intervenuto a collaborare con il buon Brandon in questa combattiva muovendo al mio meglio nemici estremamente tediosi, che avete eliminato con irritante facilità (me la segno questa Bryce)
Bryce: Altro giro, altra corsa il buon mannaro in questo caso spacca un rivale ben più fastidioso degli scorsi, ma non ancora al suo livello. Man of the match, ovviamente. A Luskan stanno riparando il buco in strada che hai fatto infilandoci dentro la povera Salamandra Nobile con quei delicatissimi danni. Nulla da dire ovviamente sulla giocata e sull’interpretazione.
Evangeline: In questo caso, nulla da eccepire, pressochè perfetta almeno dal mio punto di vista. Ogni volta che mi immaginavo quale mossa avrei fatto al tuo posto tu facevi lo stesso quindi, non posso segnalarti nulla se non l’ennesima pignoleria; non sottovalutare l’azione di movimento.. un personaggio come il tuo dovrebbe cercare sempre di tenere la distanza. Dal secondo turno in poi hai preso una posizione e l’hai mantenuta.. in altre occasioni potresti rimpiangere di non aver fatto quei 9 m indietro..
Rinnovo il ringraziamento per la compagnia e come sempre vi invito a darmi ogni consiglio ed avanzare ogni critica possibile.