Campagne e Avventure
Discussione

[Insetti Preziosi - Nevewinter] il piano

5 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
02/07/2024 22:31
[PG bannato]

[Insetti Preziosi - Nevewinter] il piano

Svolta in data: 01/07
Partecipanti: Bronn Morris Neula Brandon
Locazione: Yartar
Durata: 3h
Gs: 1

Premi px (Assegnazione in base a livello) :
Brandon 240px
Bronn 165px
Neula 180px
Morris 150px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):

Persi (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
da prede a predatori.. ma stavolta.. con astuzia e furbizia. Dopo ricerche fatte, intuite appunto cosa vogliono..e perché non dargli ciò bramano ma con una piccola aggiunta? Un piano ben elaborato, decidete di piazzare un’esca vicino a una delle statue in città e vedere se queste creature abboccano. Una ronda di Manti Grigi però sembra volervi mettere i bastoni tra le ruote, come ben immaginate ovviamente i controlli si sono intensificati. Fermati su quella statua e avendo visto anche gli orrori però scatta il problema, i Manti potrebbero cadere in una imboscata, il nostro Brandon cerca così di avvisarli della cosa a discapito della missione però fortunatamente per voi va tutto come speravate…a discapito di….

Commenti:
Allora… premetto che ero pronto sia a farla diventare una combattiva che a questo. Ottimo piano e ottima intuizione.. per cui bravi! Ho provato a diversificare facendovi venire mezzo senso di colpa ma evidentemente non riuscendoci.. forse dovevo esagerare con i png ma vedremo! Immaginavo li usaste come vittime sacrificali e onestamente mi aspettavo il nostro buon marinaio facesse lo stesso… invece abbiamo scoperto che ha ancora un cuore malgrado sia un burbero! 😆 occhio non vede cuore non duole no?! Devo ammettere che è stato bello vedere giocare i cattivi… bravi complimenti di nuovo e ci aggiorniamo OFF

Segnala
Bronn il Grigio
Re: [Insetti Preziosi - Nevewinter] il piano

Questa è soltanto la prima fase del piano, contento che sia andata a buon fine, ora non ci resta che capire se le fasi successive sono fattibili. Data la natura della giocata, serviva piazzare una trappola e restare a guardare, potevamo aspettarci nulla di troppo rischioso ma si sa che il DM di turno deve metterci del pepe e così è stato. Nulla che il quartetto non potesse gestire per fortuna. Curiosa la reazione di Brandon ma è comprensibile, ci stà tutta, il rischio di creare un party non troppo omogeno è questo ma è pur vero che siamo in un play by chat con un'utenza variegata e può capitare di ritrovarsi a giocare assieme con pg diametralmente opposti. A me va più che bene perchè questo rende la giocata viva ed imprevedibile. Vediamo insomma dove ci porteranno le nostre scelte e che conseguenze avranno.

Ad ora, come dice il buon Hannibal accendendosi un sigaro: " Mi piacciono i piani ben riusciti! "

A presto :yocch:

Segnala

Neula Nyarcxanade

Che dire, è stato breve ma intenso dato che c'erano diverse variabili per far andare tutto all'aria, ma nel suo essere un gruppo di criminal minds ben rodato una volta stabilito l'obiettivo non si fermano davanti a niente...e penso che qui, più che in altre circostanze, si sia notato 😆 vedremo se la tattica un po' cervellotica li porterà dove vorranno

Ringrazio tutti della bella serata, a presto per le prossime battute!

Segnala

Morris Calog
Pronto

Sicuro di non aver nulla di appetibile per i ragnetti, l'unico inghippo per il piano erano i manti, ma che forse hanno soddisfatto invece gli obbiettivi, che hanno abboccato.

Sensi di colpa..? cioè io sarei per offrire un giro d'olio di motore a quei piccoli bastardelli

Segnala
Brandon Hornwood

Eccomi qua, prima di tuto voglio dire: dopo tanto tornare in quest con qualcuno è stato molto bello, a parti invertite per qualcuno, dalla stessa per altri, e poi c'è Bronn per cui io ho un debole quindi fighissimo tutto.

Bravo il DM a porre il quesito, o problema ai pg, potevano banalmente accorgersene pure loro e scappare via, per esempio! Ma mi sa che non ha ben capito la banda qua. Per rispondere alla mia questione sul mio pg: pre kraken li avrei mollati lì - esche umane, ci sta. Post flashback della guerra le cose sono cambiate, mi sono rammollito ormai, sono pronto per la pensione.

Complimenti alla squadra e buona fortuna a tutti per il proseguo!

Segnala
Rispondi Indice