Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Due vecchietti ed un carretto

5 interventi · 57 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
01/07/2024 14:40
[PG bannato]

[Neverwinter] Due vecchietti ed un carretto

Svolta in data:
01/07/2024

Partecipanti:
Avelyn
Tharaxus
Caythel
Najdan

Locazione:
Nido del Mendicante

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Avelyn -> 80
Tharaxus -> 80
Caythel -> 60
Najdan -> 100

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Nel mentre quattro paladini del bene stanno discutendo degli affari di Neverwinter, la loro attenzione viene attratta da due vecchietti che a stento riescono a portar avanti un carretto di ortaggi in parte marciti. I loro cuori, ed il loro dovere hanno la meglio, prodigandosi ad aiutare quella coppia. Dai discorsi che ne vengono fuori, nuova luce va a gettarsi su ciò che è accaduto alla povera Belladette.

Commenti:

Bravi tutti.
Era una ambiet giusto per tenervi compagnia, qualcosa di tanto leggero da esser un mero sfondo con qualche nozione necessaria per far luce su qualcosa che ha interessato buona parte di voi.
Buone interpretazioni, una buona conoscenza del pg. Ottimo.
L'unico appunto magari nell'usare certi incantesimi, alle volte voler far del bene si rivela esser forieri di complicazioni e per quanto le intenzioni siano animate e sospinte dal vento della bontà, il suo risvolto può essere estremamente negativo.

Grazie per la partecipazione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Due vecchietti ed un carretto

Grazie Diemmo!

semplice interpretativa. Ovviamente devo fare la parte del rompi scatole anche se la magia è stata usata a fin di bene.
Najdan la prossima lo arresto così impara a fare quello che vuole :maranaepicfail: :maranaepicfail: :maranaepicfail:

alla prossima e grazieee

Segnala
[PG bannato]

...non potevo NON utilizzare un incantesimo del genere: una situazione come quella di oggi, quante volte ricapiterà al mio PG?
Credo che, interpretando il ruolo di guaritore, salvatore del Nido (e anche un pò Gesù Cristo), un semplice Purificare Cibo e acqua si doveva fare... anche perchè ho letto le leggi di Neverwinter e non ho fatto nulla di male! Sono buonohhhhh! (aggiungo un "pappappero" per gli invasati tyriani).
Ovviamente, ogni "magia" che cambia gli equilibri legati alla "normalità" può dar vita ad imprevisti e quindi comprendo ciò che è stato detto in ON e qui sul forum, ma ho dovuto immaginare a come avrebbe reagito un Monaco della Rosa Gialla, che dalle loro parti tendono a compiere ste azioni quotidianamente per aiutare le popolazioni del Damara.

Grazie a tutti

Segnala
[utente eliminato]

Grazie mille a te! Mi sono divertita!

E grazie a tutti i partecipanti! 😀

Segnala
[PG bannato]

oh, ahahahah
"il reso vecchio" :heart:

:maranaepicfail:
(lo faccio per conto mio)

non ce la fo a commentare, sto a ride : comunque si, tutto fantastico.
Spunto divertente (che ha aperto a spunti di gioco drammatici, vero Adam? xD)

Segnala
Rispondi Indice