Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI - ONE SHOT ] in bocca al lupo

3 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
01/07/2024 10:16
[PG bannato]

[TERRITORI SELVAGGI - ONE SHOT ] in bocca al lupo

Svolta in data:
30.06.24

Partecipanti:
Ingrid
Kralice

Locazione:
Strada per thundertree

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
Li 10

Premi in PE:
250 cadauno

Premi vari:
Una ritirata tattica

RESOCONTO:
Le due donne si incontrano poco fuori dal villaggio. È notte e si sa, qualcosa può essere sempre in agguato. A questo giro è un branco di lupo ferali che danno parecchio filo da torcere alle due eroine, costringendole alla fuga.

COMMENTI:
Inizio col dire: mamma che ansia!
Giuro che avevo buonissime intenzioni! A fine mese eravate con tanti minuti e niente quest e l'idea era quello di darvi un diversivo, magari lungo da buttare giù, ma di certo non mi aspettavo si potesse trasformare in un pk party essendo lupacchiotti di GS 4.
Ma la sfiga è dietro l'angolo, qualcosa poteva essere fatto meglio, questo sempre, ma col senno di poi siamo tutti bravi
Pertanto non ho nulla da recriminarvi e ho assolutamente condiviso (e in cuor mio sperato) nella ritirata finale.

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI - ONE SHOT ] in bocca al lupo

Sinceramente è stata un bel po' inaspettata sta quest. Mi fa piacere che ho avuto la possibilità di farla anche perche insomma come ha detto la DIEMMA , avevo un po' di ore impiegate da usare >.<

Mi dispiace che ci siamo fatte fregare da quei GS cosi bassi ma in realtà il mio pg non è chissà cosa! Penso sia un po' sotto-equipaggiato (e anche fosse non è che mi importi tanto eh) diciamo che può dire la sua uno contro uno , ma quando iniziano ad essere mostri di taglia grande che sbilanciano o prendono in lotta ... Inizia a essere complicato. Soprattutto se sono tipo ... 8 ... Ecco. Ok che ogni round potevamo ammazzarne uno potenzialmente ma poi c'è da considerare i movimenti , gli ADO , la portata , la SFIGA DI ME*DA che mi accompagna SEMPRE. Cioè ogni quest mi becco un critico in faccia e mi dimezzano la vita senza manco iniziare ... Non è che aiuti molto così , diciamocelo.

Tra l'altro il barbaro in se non è un personaggio che ha un infinità di CA , proprio perche le indossa leggere per sfruttare il movement , per cui ... Conta sull'uccidere il mostro il prima possibile con i danni e sui PF che insomma quelli non mancano ... Il resto ... Arriva un qualsiasi mago mi lancia robe sui tiri salvezza poco posso farci ... >.< Stessa cosa sulla CA che è modesta ma non è alta per niente per il mio livello.

Per cui è vero che Ingrid busca male ogni fight ma ci sono anche delle motivazioni e non mi sento di dire che tutte le volte è stata una mia colpa. Secondo me è un'insieme di cose. Parlare prima o dopo la quest è facile , in quest tutto diventa più complesso soprattutto se poi devi considerare anche quello che potrebbe fare un tuo compagno o quello che non farà ... Insomma , tutto questo per dire che l'importante è che nessuno ha perso la scheda. Poi il resto non mi importa! Fa parte del gioco e come tale , lo devo prendere! Grazie per la role!

Segnala
Kralice Jessenia
Re: [TERRITORI SELVAGGI - ONE SHOT ] in bocca al lupo

Salve, io arrivo sempre per ultima e con del ritardo non me ne vogliate.
Ringrazio la DM per il pensiero ed Ingrid per la compagnia ed il tempo passato insieme.

Sulla quest non ho cose particolari da dire oltre le stesse:

• sfiga
  • pg senza alcuni oggetti/equip importanti
  • sfiga
  • sfiga
  • sfiga.

Non si può sempre vincere e la ritirata è sempre meglio di vdere morire il pg. Ci saranno altre occasioni per fare "cose" in generale.

Segnala
Rispondi Indice