Svolta in data:
28/06/2024 - 30/06/2024
Partecipanti:
Nedel & Khalil Iyad
Locazione:
Thundertree
Durata:
5 h + 30 m
Genere (difficoltà):
GS4
Premi in PE:
Khalil Iyad 175 px
Nedel 150 px
Premi vari:
600 mo divise per livello come ringraziamento della comunità
RESOCONTO:
Una giornata di pioggia, uggiosa, umida, dove due sconosciuti odono strani rumori provenire da una staccionata vicina al limitare del bosco. Qui si imbattono in un aggressivo cane che però viene quasi ucciso dal reale nemico: due liane assassine, celate in un roseto. Le loro armi micidiali stritolano sia il Manto Grigio che il druido che sono costretti ad inventarsi qualcosa, prima dell'arrivo dei ranger che li aiuteranno a finire il lavoro.
COMMENTI:
Una quest semplice per chi ha giocato tanto e ricevuto poco. Mi son divertito a dare qualcosa di diverso dal solito, potenzialmente, esplorando novità strategiche per entrambi... e come ogni novità porta ad un po' di problemi. Nedel mena, siamo anche compagni di gioco e so di altre battaglie, non mi stupisco; alla fine anche senza arma puoi menare, solo meno caro. Imparare la lezione, sempre!
Per quanto riguarda Khalil spero sia servito tutto, era un po' il battesimo del fuoco del tuo pg come ci siamo detti. Spero di averti aiutato a comprendere meglio quali carte hai in mano e come migliorare le tue strategie. Non ci resta che attendere e vedere in che direzione andrai!
Per quanto riguarda il gioco espresso, siamo stati bravi tutti dai, onesti e non prolissi.
Piccola nota, volevo dare più colore al mostro del classico, così ho ripescato dalla mia memoria il "Vampire Rose" di ADnD, la conversione è una ciofeca tanta, ma ormai avevo quella idea così abbiamo mimetizzato la cosa in un roseto sì. Lo ammetto, è un'idea bruttina.