Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Sanchez e Ramirez

5 interventi · 45 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
28/06/2024 17:05
[PG bannato]

[Neverwinter] Sanchez e Ramirez

Svolta in data:
24-26/06/2024

Partecipanti:
Vayaji
Tharaxus
Nedel
Najdan

Locazione:
Nido del Mendicante

Durata:
6 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Vayaji -> 100
Tharaxus -> 0 Raggiunto massimale
Nedel -> 100
Najdan -> 120

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Quattro figure si ritrovano dopo aver organizzato un piano, quanto più dettagliato possibile, per poter pedinare e pescar con le mani nella marmellata due Manti Grigi corrispondendi ai nomi di Sanchez e Ramirez, rei di aver commesso efferettezze contro il buon nome non solo dei Manti, ma della morale umana stessa. Vengono arrestati.

Commenti:

Nulla da dire sui vostri personaggi e su come li avete mossi, vi ho aiutato in qualche occasione per poter correggere il tiro di qualcosa che però non avevate preventivato, ossia, il fatto che quei due avrebbero potuto cambiare strada o andar da altre parti. Dopotutto, perchè tornare in un luogo dove vi era morta una donna ed un bambino? quale poteva essere lo scopo? I tiri vi hanno detto bene, ed a me sfiga, ci sta, ma dovevate ben prepararvi se volevate davvero pedinare qualcuno. Il camuffamento sul monaco molto apprezzato, anche il raggirare e la pantomima organizzata dalla nostra barda, ma ripeto, grazie ai buoni tiri vi è andata di lusso. Poteva degenerare in altro e non per forza in una combattiva alla quale vi eravate tranquillamente preparati. Ci sta, e mi rendo conto che non tutti possono fare tutto, ma potevate delegare qualcosa a chi, magari in on aveva opportunità di essere guardingo, se era quello il volere, oppure aver un altro approccio.
Ma nonostante questo, che è più un puntigliare doveroso, perchè i complimenti fanno bene, ma le critiche ancor di più.
Grazie per la partecipazione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Sanchez e Ramirez

Weeeeeeeeee

allora, devo dire che ho sudato freddo in alcuni momenti e ammetto che il piano probabilmente aveva sbavature....molte sbavature... grazie che ci hai aiutati e immaginavo volessi metterci in difficoltà con la folla... c'hai graziato per fortuna. una cosa davvero alternativa rispetto ai soliti pugni e come sempre il "tuo" tocco di cattiveria parolacce insulti è sempre apprezzato (almeno da parte mia XD)

Un grazie alla barda che ha dato un poì di colore a questo gruppo fatto di caproni ignoranti

alla prossima ^^

Segnala
[PG bannato]

Vayaji si è lasciata trascinare dagli eventi. Si è incontrata casualmente a parlare con Tharaxus e un attimo dopo si è trovata coinvolta in una missione "segreta". Era allo scuro di molte cose, moltissime, nonostante questo mi sono comunque divertita a supportarli come potevo senza mai impormi, o far imporre Vayaji. Voleva essere una "spalla" e spero che ci sia riuscita. Aveva molte soluzioni in canna, se le cose fossero degenerate, meglio così...è stato soddisfacente sentire la chiacchierata delle due guardie, mentre gli altri ne erano allo scuro 😆 proprio lei che non centrava niente con il contesto. Fatalità...è servito a non farli esplodere almeno 😆

Grazie a tutti, davvero ^^ Ho potuto conoscere per la prima volta Najdan e approfondire con Nedel, quindi ottimo!
Alla prossima e ci sono per eventuali prosegui
si vedrà
A presto :heart:

Segnala
[PG bannato]

Ovviamente, apprezzatissimi i commenti e soprattutto ciò che hai creato. Non devo dirti che sei terribile e che le tue descrizioni sono talmente accurate da far immedesimare i player in quei contesti in cui i tuoi PNG diventano quasi "visibili". Dramma, malvagità e brutale realtà sono state mixate alla perfezione in questa narrazione che non mi ha permesso di sfogarmi sui due bastardi, ma che ha contribuito a dare spunti al mio PG.
Segnalo che mi piace molto giocare con i players che mi hanno fatto compagnia in queste ore!!!

Segnala
[PG bannato]

Avevamo pianificato la cosa ma a dire il vero c'è stato un attimo di smarrimento quando i due hanno cambiato strada, facendo cadere il castello di carte che avevamo immaginato. All'interno del gruppo c'erano due anime, quella più facinorosa e l'altra più attendista, alla fine è prevalso grazie allo svolgersi degli eventi una terza via, quella delle circostanze che ti obbligano ad agire in un certo modo.
Mi unisco anche io ai complimenti al DM, la cui malefica vena horror/splatter conosco ma che riesce ogni volta a sorprendermi, e ringrazio tanto i compagni di merende.
Vayaji, coinvolta all'ultimo, si è rivelata in realtà il membro più prezioso del gruppo e ha svolto una funzione equilibratrice, non me ne vogliano gli altri due.
Con Tharaxus c'è ormai un rapporto solido, e Najdan si rivela pian piano un amico sincero, basta non toccare i bambini ed è un sant'uomo.

Segnala
Rispondi Indice