Campagne e Avventure
Discussione

[LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Il ricordo di un amore

3 interventi · 55 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
28/06/2024 01:23
[PG bannato]

[LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Il ricordo di un amore

Svolta in data:
27.06.2024

Partecipanti:
Tristan
Vayaji

Locazione:
Lagonero

Durata:
2,5 h

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Tristan 150
Vayaji 120

Premi vari:
Ricordi persi

RESOCONTO:
Due amanti discorrono serenamente lungo le rive del lago quando scorgono qualcosa galleggiare nelle sue acque. Si avvicinano al punto di capire che si tratta di un piccolo scrigno che ben presto aprono per rivelarne il contenuto: un piccolo (molto piccolo) folletto mezzo annegato. Ma il pixie appare molto arrabbiato ed attribuisce ai due tutte le colpe ai due soccorritori, che si adoperano come possono per tranquilizzare il folletto. Pare tutto vano di fronte al suo rancore, al renderlo inoffensivo. la maledizione li coglie così come altri prima di loro, perdendo un ricordo molto importante: se hanno mai amato qualcuno, se sono innamorati ora, e soprattutto di chi.

COMMENTI:
Per le avventure di Jajah cercavio altre due vittime sacrificali pg adatti per farlo tornare in campo.
mi siete piaciuti molto entrambi, nei modi utilizzati e nella caratterizzazione dei personaggi. (bravi e belli!)

Tra sette giorni gli effetti spariranno. Spero di avervi dato uno spunto di gioco e per qualsiasi dubbio o domanda su come giocare la cosa sono a disposizione!

Segnala
[PG bannato]
Re: [LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Il ricordo di un amore

Devo dire che è stata una bella sorpresa questa giocata! Vivien, hai toccato le tematiche giuste per i PG in questione e di sicuro forniranno spunti nel futuro a breve. Non mi aspettavo prendesse questa piega il salvataggio della creaturina e ti ringrazio per l'opportunità! Grazie anche a Vaya con cui il gioco è ormai rodato, è stato divertente aver giocato quello più spericolato stavolta.

Grazie ancora e a presto! :pknight:

Segnala
[PG bannato]
Re: [LE MALEDIZIONI DI JAJAH - ONE SHOT] Il ricordo di un amore

Eccomi ^^
Si è stato inatteso e mi sono comunque divertita. Mi ha piacevolmente spiazzato. E' stato bello giocare Vayaji in questo momento drammatico. Vediamo come va, e come riesco (riusciamo) a giocacela in seguito. Sarà una sfida ^^
Grazie ancora e a...prestissimo!
p.s. Vivien continuerò a chiederti dettagli xP Vaya vuole capire a questo punto

Segnala
Rispondi Indice