Svolta in data: 24/06/2024
Partecipanti: Vayaji – Suigetsu - Vigil
Locazione: Ponte della Viverna
Durata: 4 ore circa
Gs: 8
Premi px (Assegnazione in base a livello) :
Suigetsu 240px
Vaya 400px
Vigil 0px (tetto mensile)
Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Suigetsu 440mo
Vaya 270mo
Vigil 170mo
+ gemme per il valore di 800mo da dividere (fatemi sapere come ^^)
Persi (Indicatemeli nel reso così da toglierli)
Resoconto:
Una nottata senza intemperie, qualche attimo per godersi la serata presso uno dei tre famosi ponti della città, inizia tutto con uno strano avvistamento, quasi fosse un unicorno per poi capovolgere la cosa nel peggiore dei modi, avete dunque modo di conoscere in parte forse chi è responsabile di quanto si vocifera, avete assaggiato in parte ciò che alcuni di loro sanno fare. Che sia solamente l’inizio?!
Commenti:
eccoci ^^ una breve sessione introduttiva per queste nuove creature, dandovi così modo di incontrare a quattr’occhi queste misteriose (e forse affascinanti) creature in metallo e tempestate di gemme. Analizziamo la cosa: a livello interpretativo i miei complimenti a tutti, siete passati dal “cosa diamine sono?” al ammirare queste creature meccaniche malgrado volessero ben altro che fare la vostra conoscenza pacificamente, poi… complimenti per i tentativi fatti da Suigestu (il provare a togliere la gemma per disattivarli in stile Visione su Avenger) e Vigil ( in versione Big Show su WWE) mi sono piaciuti un sacco, una versione alternativa dei vostri personaggi. Vigil sappi che tifavo per te alla fine, mi avevi totalmente coinvolto nella cosa e quel “KOBE” alla fine e come l’hai descritto.. PAZZESCO! Speravo ce la facessi! Aspetto tattico invece complimenti a Vayaji, un carro armato sto giro (e vedere questa versione mi ha divertito) “lasciamone uno intero” Cit. Suigetsu nel frattempo che ne hai massacrati un paio. Il nostro architetto, invece stavolta si è trovato sorpreso (spero piacevolmente) vedendosi annullate molte cose che caratterizzano il suo PG, Vigil… beh mi pare di aver già detto tutto sopra..peccato per l’enorme sfiga con i dadi… detto questo… complimenti a tutti e grazie per avermi fatto ridere un sacco! Rimango a disposizione