Svolta in data:
23/06/2024
Partecipanti:
Kirara
Locazione:
da qualche parte
Durata:
4 ore circa
Gs:
GI 1 - GETTONE PRESENZA
Premi px:
Kirara -> 40 px
Premi mo:
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
Resoconto:
Alla richiesta di poter porre domande a qualcuno che facesse parte dell'anello di spade, segni e tracce sono state lasciate lungo un cammino insidioso che ha portato la giovane druida dal futuro incerto a rapportarsi con una creatura volubile, dissoluta e mutevole. Un rappresentante stesso della natura? una figura in contatto con l'anello? Risposte sono state date, risposte dai toni nebulosi e sinistri.
Commenti:
Ho voluto trasformare una semplice risposta a delle domande che potevano esser poste per missiva in qualcosa con un poco più di spessore, e per questo il gettone presenza per quanto riguarda i px.
Per ciò che concerne la giocata, nulla da dire, sai decrivere i mutamenti del tuo pg, le sfaccettature psicologiche, ed anche la visione che hai di te stessa ed in parte della natura, e da Ex-Druido apprezzo molto. Ma una classe così complessa oltre che devastante sulla carta per esser conosciuta nelle miriadi di sfaccettature che ognuno può dare, ha da esser pedissequamente osservata, per tanto mi riprometto di buttare più di un occhio alle tue role free, come in parte ho già fatto.
Per il resto, davvero nulla da dire.
Spero ti sia divertita.
Grazie per la partecipazione.