Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Luskan] Kabooom - Fuoco e Fiamme

4 interventi · 69 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
23/06/2024 14:53
[PG bannato]

[One Shot - Luskan] Kabooom - Fuoco e Fiamme

Svolta in data: 21/22 – 06 -2024

Partecipanti: Bryce Magua Vane - Evangeline Chausseau - Kira Erevyn

Locazione: Vicolo del Ratto – Luskan

Durata: 2 ore 21/06 – 3 h 30 22/06

Genere (difficoltà):LI 6 – GI 2

Premi in PE:
Bryce Magua Vane 360
Evangeline Chausseau - 180
Kira Erevyn 200

Premi vari: Bryce 360 mo
Kira 120 mo
Evangeline 150 mo
Come ricompensa per l’aiuto dato alle guardie

RESOCONTO: Un pomeriggio come tanti per il simpatico terzetto luskanita che si ritrova bel vicolo famoso per i suoi loschi traffici. Tutto sembra filare liscio se non che qualcuno pare avere un’idea differente per il pomeriggio. Un figuro, piuttosto strano dopo aver bofonchiato alcune parole si lancia in un magazzino prima di farsi esplodere, facendo una strage. E non è nemmeno il momento peggiore, dato che dalle macerie all’improvviso escono alcuni segugi infernali, che seminano a loro volta morte e distruzione, prima di essere fermati dai calci di Batman e dai tentativi di Evangeline e Kira oltre che di qualche coraggioso cittadino

COMMENTI:
Dunque, mio debutto come DM quindi vi ringrazio della pazienza e della compagnia. Spero che sia stato tutto chiaro e scorrevole. Ogni cosa che dirò spero la consideriate uno spunto per il futuro.
Bryce: Nulla da eccepire, per te non era una sfida e sei stato un mattatore. Scrivi bene (e lo sappiamo) ed il tuo Mannaro mi piace moltissimo per la sua personalità e come lo muovi
Kira: Allora, mi verrebbe da darti un paio di consigli. Il primo è legato all’arma, hai optato per l’arco, ma ricorda che quando c’è qualcuno in mischia il tuo tiro subisce un ulteriore malus di -4.Inoltre Sei un incantatore ed ho sbirciato la tua lista, perché non evocare qualcosa per renderti maggiormente utile? Per il resto nulla da dire, corretta l’idea di allontanarti, scrittura corretta e con il tempo si impara tutto.
Evangeline: La mia becchina preferita, mi verrebbe da dirti la stessa cosa di Kira. Ottimo primo turno per disingaggiare, direi perfetto, poi forse non sarebbe stato meglio qualche variazione sul tema rispetto alla balestra? Sulla capacità di scrittura anche per te, nulla da dire.

Siate pure spietati nei commenti su di me, ovviamente tutto fa brodo per migliorare, se voleste indagare, invece.. beh sono qui anche per questo

Segnala
Kira Erevyn
DM
Re: [One Shot - Luskan] Kabooom - Fuoco e Fiamme

Ciao, intanto grazie a te ed ai miei compagni di ventura. Allora i consigli sono sempre bene accetti, si so che con l'arco e la mischia si ha il -4, ma il mio pg se ne sbatteva. Per la gestione incantesimi, ho preferito essere parsimonioso con essi, in altre situazioni avrei agito diversamente. Per la scrittura, in pbc non sono proprio abituato, ho ancora della ruggine sulla 3.5 visto che è tanto che non giocavo da tavolo.
Per quanto riguarda te come DM non mi pare di avere visto grosse mancanze, anzi...poi come detto sono arrugginito e abituato al gioco in presenza con un certo metodo, quindi il mio pensiero non è obiettivo. Comunque adoro le improvvisate. :ylol:
Attendo gli altri per poter indagare

Segnala
[PG bannato]

Se era la tua prima esperienza come DM, ti faccio tanto di cappello.
Rapido a scrivere, rapido a rispondere ai sussurri ed alle mille richieste fatte.
Scrivi molto bene e sopratutto la trama che hai imbastito è davvero interessante!
Ripeto, tanto, tanto di cappello!
Per quanto riguarda le compari di disavventura, nulla da dire, oramai il team si sta consolidando e presto andremo alla conquista di Gotham!
Magari con meno sfiga, quella giusto un tantino di meno eh.

Segnala
[PG bannato]

Allora intanto grazie mille a tutti e complimentoni a te, mi è piaciuta tanto la trama ma soprattutto il PNG che è partito alla carica dentro l'edificio per esplodere. Adorato lui.
Per quanto riguarda la balestra.. sì, non la più brillante delle scelte. Ma evocare un non morto in mezzo alle guardie non mi sembrava una buona idea altrettanto..
Con il senno di poi l'unica cosa che avrei cambiato probabilmente sarebbe stata evocare la mano spettrale al primo turno, invece di vita falsata, così da poter usare le spell da contatto dalla distanza e non usare la maledetta balestrina. :pwall:
Ora si vedrà il resto con i soci di sventura~

Segnala
Rispondi Indice