Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Neverwinter] Eredità contesa

4 interventi · 40 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
21/06/2024 18:07
[PG bannato]

[One Shot - Neverwinter] Eredità contesa

Svolta in data: 21 giugno 2024

Partecipanti: Nedel, Vivien, Tharaxus

Locazione: Neverwinter

Durata: 2 ore

GI: 1

Premi px:

• Vivien 100
  • Nedel 50
  • Tharaxus 0 (superato limite mensile)

Resoconto:
I tre personaggi stanno passando del tempo ai giardini quando vengono disturbati dalle urla di due donne che litigano per la contesa di una eredità. Ognuno cerca di aiutarle a calmarsi e a risolvere i loro problemi come può. Tharaxus resta fino alla fine con loro, offrendo di mettere le sue competenze in materia legale al loro servizio.

Commenti:
Un semplice intrattenimento su una questione forse banale per personaggi come i vostri, forse no. Questo sta a voi deciderlo. Poco da dire sul vostro operato. Siete stati perfettamente coerenti con i vostri personaggi nell'interagire con le due donne. Tharaxus poteva forse ottenere un pochino di più, ma nelle ultime battute ha indispettito la donna con la giara quando ha dimostrato di voler conoscere il suo contenuto. A voi le conclusioni.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Neverwinter] Eredità contesa

Divertente siparietto che sembrava creato su misure per il buon pretozzo, a cui ho lasciato volentieri il campo quando si è entrati nel merito della questione (ubi maior...)
Peccato dover essere fuggito, ma in fondo quello che dovevo fare l'ho fatto.
Grazie ai compagni con cui è divertente giocare (soprattutto perchè ci coalizziamo contro i tyriti tutti d'un pezzo

Segnala
[PG bannato]

Mi unisco ai commenti di nedel per il divertente siparietto che stava per creare una brutta lite tra thara e Vivien 😀
Spiace aver dovuto staccare ma la maternità chiamava.
Per il resto grazie a tutti per la compagnia e al dm per aver cannato quasi tutti i comandi:D

Segnala
[PG bannato]

Grazie al Dm per il siparietto

Potersi giocare il ruolo che abbiamo scelto mi piace un sacco come cosa perciò super apprezzato :onfire:
Ovviamente è palese come io e la barda non andremo mai d’accordo ma sotto sotto ci vogliamo bene… :ylol:
……….forse………. Hahahahahahaha

Segnala
Rispondi Indice