Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Un'allegra compagnia e notizie terribili

5 interventi · 60 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
21/06/2024 14:53
[PG bannato]

[Neverwinter] Un'allegra compagnia e notizie terribili

Svolta in data:
21/06/2024

Partecipanti:
Eledhavar
Erundil
Nedel
Najdan

Locazione:
Fuori le mura

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI 1 - GETTONE PRESENZA

Premi px:
Eledhavar -> 55
Erundil -> 60
Nedel -> 40
Najdan -> 60

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una mattina come le altre quattro individui si incontrano al di fuori delle mura della città, venendo raggiunti da un gruppo di persone che si stanno dirigendo da Longsaddle a Neverwinter. Chiacchiere di circostanza vengono sciorinate sino a che nozioni importanti non si palesano alle orecchie di chi è ben disposto ad ascoltare.

Commenti:

Nulla da segnalare, vi ho visto in chat, ed avevo del tempo libero per intrattenervi, nulla più di questo. E sull'ultimo, la frase mezza detta da Erundil mi ha permesso di darvi notizie che forse possano esser utili.
Grazie per la partecipazione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Un'allegra compagnia e notizie terribili

Grazie al DM e ai compagni per l'intrattenimento mattutino.
Interessante il colpo di scena finale.

Segnala
[PG bannato]

Grazie al diemme per l'imprevista ambient.
Siamo tornati a Sherwood per qualche ora, alcuni personaggi li avevo rimossi ed è stato bello riscoprirli.
Mi spiace avere già altre beghe da seguire, altrimenti avrei proposto ai compagni di buttarci a capofitto in questo nuovo filone.

PS ammetto di essere stato un po' sospettoso, ma nella descrizione iniziale anche io avevo capito che c'era gente nascosta sotto la paglia, e da qui le mie antenne si sono drizzate.

Segnala
[PG bannato]

GRazie del piacevole intermezzo per rallegrare la mattina, la compagnia direttamente dalla foresta di Sherwood è stata una sorpresa gradevole.

Portano notizie di cacca.. ma mica è colpa loro..

Segnala
[PG bannato]

...beh... le narrazioni di questo DM sono sempre ben fatte e divertenti: riesce a rendere gradevolissima una semplice giocata grazie alle sue idee ed ai png sempre caratterizzati alla grande.

Chiedo scusa per il "MISANDERSTENNDING" (si scrive così, vero?) relativo alla paglia: avevo capito male io...ehm...per colpa di chi ha le orecchie a punta (questo è razzismo) ?

Segnala
Rispondi Indice