Campagne e Avventure
Discussione

[Insetti Preziosi - Neverwinter] alla ricerca di materiali

3 interventi · 27 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
19/06/2024 09:40
[PG bannato]

[Insetti Preziosi - Neverwinter] alla ricerca di materiali

Svolta in data: 18/06/2024
Partecipanti: Najdan - Bronn
Locazione: Nido del Mendicante
Durata: 2 ore circa
Gs: GS1

Premi px (Assegnazione in base a livello) :
Najdan 90px
Bronn 80px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
no tesoro
Persi (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
un incontro casuale quello tra il Monaco e il Nostro Sfregiato preferito, un incontro che dura poco in quanto vengono interrotti da un rumore sospetto.. poco più lontano, in una piazza del distretto, scovano così due corpi di due Manti Grigi totalmente soverchiati da questi ragni metallici…fattura diversa, colori diversi e soprattutto gemme diverse incastonati nei loro corpi. Purtroppo non riuscite a capire di che creature si trattano ma, ne osservate i comportamenti e le movenze. L’arrivo dei Manti Grigi interrompe parzialemente così il vostro indagare

Commenti:
Gettone presenza e premio sforzo per una giocata introduttiva. Nulla da segnalare in merito. Come detto, rimango a disposizione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Insetti Preziosi - Neverwinter] alla ricerca di materiali

Che dire?
La mia mente da nerd degli anni 80 mi vede già combattere con sti "robot" di cui non ho capito una fava (ho un pg ignorante, ma buono, vero?) in versione Kyashan.
Prepariamoci alla battaglia, caro DM!

Segnala
Bronn il Grigio
Re: [Insetti Preziosi - Neverwinter] alla ricerca di materiali

Parto ringraziando il DM per il gettone presenza!

Che dire, avevo un piano poiché mi aspettavo tutt'altra cosa ma mi trovo costretto a riformulare il tutto, bene così poiché le minestre riscaldate non piacciono mai a nessuno!

Un plauso va anche al monaco di quartiere, dovete sapere che la classe del monaco è tra le mie preferite quindi ero proprio curioso di vederlo in azione, mi spiace si sia risolta ad ora con un nulla di fatto ma ci rifaremo, botte o meno sicuramente giocherò ancora con Najdan per approfondire la conoscenza. Spiace se il mio pg a tratti può apparire antipatico, non ha avuto molta fortuna nella vita 😆

DM ho già alcune cose in mente, ti scrivo in privato!

A presto :yocch:

Segnala

Rispondi Indice