Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi] Uno sporco tugurio

4 interventi · 77 visite · bloccata

aperto da Brandon Hornwood
18/06/2024 15:30
Brandon Hornwood

[Territori Selvaggi] Uno sporco tugurio

Svolta in data:
13/06/2024 + 17/06/2024

Partecipanti:
Erundil Darwendof, Garagast Fjallafinka, Gwen

Locazione:
Caverna nella foresta - non distante da Longsaddle

Durata:
4h + 30 minuti

Genere (difficoltà):
2GS10

Premi in PE:
Erundil 480
Garagast 340
Gwen 280

Premi vari:
Erundil 350 mo
Garagast 400 mo
Gwen 450 mo

RESOCONTO: I tre avventurieri raggiungono la taverna indicata loro, dove sperano di trovare qualche informazione in più sui loro atavici nemici. Questa è popolata da strane e orrende creature con poteri sovrannaturali che li rendono difficili da colpire e da uccidere. Dopo uno scontro gestito con maestria, riesco ad avere la meglio sui due precedenti occupanti, tornando a casa con un sottile lembo di stoffa rossa...

COMMENTI:
Ma cosa vi devo dire? Al massimo vi posso cantà una canzone...
Preparazione buona, anche per gentile concessione mia che vi ho dato tempo di pomparvi, ma che a conti fatti... non vorrei dire ma ve la cavate anche senza, salvo il buon nanozzo che ha scelto accuratamente i suoi piani e ha fatto la cosa giusta. Bravi a muovervi come si deve, a menare come si deve e complice un mio errore di distrazione l'abbiamo scampata prima del previsto. Commenti sui singoli qua sotto.

Gwen: prima le signore che io sono un cavaliere. Quante belle sberle che tira sto pg, certo è un po' ingessato dal suo modo di combattere - cosa assolutamente normale - ma lo muovi bene ed è piacevole leggerti. Eri quella che conoscevo meno ed è stata una interessante scoperta. Poi qua sotto la leggenda, non dico altro, godetevela.

Erundil: lo conosco sto pg da tempo, sempre onesto e sempre sincero nel modo di giocare. Mosso bene e con i tuoi trucchetti da silenzioso furbetto sei riuscito a fare quello che dovevi, malgrado invisibilità e interdizione, che vuoi che ti dica... bella lì.

Garagast: Pugni di lato, imprecazioni alle razze magroline, defecazione dietro gli alberi, magia allo stato puro, Troll da Balera e Orso Gigio. Non scriverò niente che possa inimicarci alla legge, ma lo sto pensando. Parlando dello scontro, invece, sei stato scaltro nell'usare armatura luminosa e luminescenza con un bella botta de fondoschiena. Letteralmente il vero ago della bilancia nello scontro. Non servono i danni se ci sono già gli altri, tu hai fatto il giusto.

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [Territori Selvaggi] Uno sporco tugurio

Che dire ragazzi, un grazie a tutti, in particolare al Dm che ci ha seguiti!

Mi sono divertita davvero molto, specialmente nella prima parte, in cui è nata la leggenda 😆 quel pugno critico confermato è stato pazzesco, il miglior errore fatto da quando gioco :pwoot:
Certo senza l'aiuto del nano e una buona dose di chiulo (e magnanimità del dm) forse sarebbe stata un pelo piu' ostica, ma nel complesso mi sembra sia filata liscia come l'olio.

Sui compagni niente da dire, oramai rodatissimi e le risate con il nano sono una garanzia xD

Mentre riguardo a te dm, anche per me sei stato una "scoperta", non avevo mai avuto modo di interagire con te fino ad ora, nè come pg nè come dm e devo dire di essermi trovata molto bene.

Ancora un grazie a tutti, e alla prossima! :redrun:

p.s: da scalare 1 pozione di scudo della fede +4, 1 pozione di pelle coriacea +5, 1 pozione di eroismo e 1 pergamena di tocco di tyche.

Segnala

[PG bannato]

Dunque, che dire, innanzitutto ci siamo divertiti on ed off. Un complimento (inutile, perchè ci conosciamo da mezza vita )ai miei compagni di avventura, con i quali siamo stati coordinatissimi e ben organizzati.. ma ci mancherebbe ormai siamo un piccolo esercito, sarebbe stato strano il contrario..

Per il DM, per me non sei stato una scoperta ci conosciamo ormai da un pò e sai quanto mi diverta giocare con te e ti apprezzi. E queste sere non ti sei smentito. Nel caso specifico eravamo davvero ben organizzati ed i poveri mostri hanno avuto poche chance.

In generale come detto subito, ci siamo divertiti assai,, speriamo di replicarla presto neh

Segnala
Garagast Fjallafinka
Arpisti

Eccolooo!!!

Spero di aver portato gioia e sorrisi nei vostri cuori (il mio fine ultimo è sempre questo).

Grazie DM per i complimenti! E comunque un po' di sfiga mi accompagna sempre!
(povero Re Luigi che non ha colpito quasi mai il mostro, ad esempio...)

Ringrazio di nuovo il DM per la sua disponibilità e per come ha gestito tutto quanto.
Il mio compito è facilitare chi mena, poi se rimane qualcosa pure per me, mi unisco alle danze!
Avevamo diverse frecce al nostro arco, eravamo abbastanza preparati e anche la coordinazione è stata molto importante.
Grazie compari!

Ci si becca presto in chat, grazie ancora a tutti, ciaooo!!!

Segnala
Rispondi Indice