Svolta in data:
13/06/2024 + 17/06/2024
Partecipanti:
Erundil Darwendof, Garagast Fjallafinka, Gwen
Locazione:
Caverna nella foresta - non distante da Longsaddle
Durata:
4h + 30 minuti
Genere (difficoltà):
2GS10
Premi in PE:
Erundil 480
Garagast 340
Gwen 280
Premi vari:
Erundil 350 mo
Garagast 400 mo
Gwen 450 mo
RESOCONTO: I tre avventurieri raggiungono la taverna indicata loro, dove sperano di trovare qualche informazione in più sui loro atavici nemici. Questa è popolata da strane e orrende creature con poteri sovrannaturali che li rendono difficili da colpire e da uccidere. Dopo uno scontro gestito con maestria, riesco ad avere la meglio sui due precedenti occupanti, tornando a casa con un sottile lembo di stoffa rossa...
COMMENTI:
Ma cosa vi devo dire? Al massimo vi posso cantà una canzone...
Preparazione buona, anche per gentile concessione mia che vi ho dato tempo di pomparvi, ma che a conti fatti... non vorrei dire ma ve la cavate anche senza, salvo il buon nanozzo che ha scelto accuratamente i suoi piani e ha fatto la cosa giusta. Bravi a muovervi come si deve, a menare come si deve e complice un mio errore di distrazione l'abbiamo scampata prima del previsto. Commenti sui singoli qua sotto.
Gwen: prima le signore che io sono un cavaliere. Quante belle sberle che tira sto pg, certo è un po' ingessato dal suo modo di combattere - cosa assolutamente normale - ma lo muovi bene ed è piacevole leggerti. Eri quella che conoscevo meno ed è stata una interessante scoperta. Poi qua sotto la leggenda, non dico altro, godetevela. 
Erundil: lo conosco sto pg da tempo, sempre onesto e sempre sincero nel modo di giocare. Mosso bene e con i tuoi trucchetti da silenzioso furbetto sei riuscito a fare quello che dovevi, malgrado invisibilità e interdizione, che vuoi che ti dica... bella lì.
Garagast: Pugni di lato, imprecazioni alle razze magroline, defecazione dietro gli alberi, magia allo stato puro, Troll da Balera e Orso Gigio. Non scriverò niente che possa inimicarci alla legge, ma lo sto pensando. Parlando dello scontro, invece, sei stato scaltro nell'usare armatura luminosa e luminescenza con un bella botta de fondoschiena. Letteralmente il vero ago della bilancia nello scontro. Non servono i danni se ci sono già gli altri, tu hai fatto il giusto.