Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Mi scusi, signore

3 interventi · 37 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
12/06/2024 12:45
[PG bannato]

[Neverwinter] Mi scusi, signore

Svolta in data:
12/06/2024

Partecipanti:
Nedel
Najdan

Locazione:
Lago

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI1

Premi px:
Nedel -> 100
Najdan -> 130

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Una normale giornata al lago dove un manto grigio ed un protettore delle anime pie si incontrano più per caso che per voler divino, eppure, in quello stesso panorama un'anima ancor più pia e rotta dalla sorte s'affaccia con una storia triste e dolorosa. Starà ai nostri eroi cercar di far qualcosa per calmar l'animo e mitigar un poco le sofferenze del corpo. L'accompagneranno sino a casa, procurandole anche del cibo... arrivando a scoprire che, quella che dovrebbe essere una casa è poco meno di una stanza ricavata in una cantina sudicia e umida dove chi è ancora più povero degli ultimi si scanna per trovar riparo. Condivisa con ratti, altri figuri loschi e lugubri, dove quella che doveva esser la mamma stanca... è soltanto...

Commenti:

Una semplice ambient nulla di che.
Vi avevo visti in procinto di entrare e già avevo da giorni in mente qualcosina.
Mi siete piaciuti come avete risposto agli input dati ed agli stimoli che ho volutamente inserito.
Nulla da dire nè sui player ne sui pg come li muovete. Anzi.

Ora sta a voi se voler dar seguito blandamente alla cosa o chiuderla qui.

Vi devo spezzare il cuore.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Mi scusi, signore

Grazie al Dm che ha movimentato un po' la mattina.
Hai pochi rivali nel creare le ambientazioni, questo te l'ho già detto in altre occasioni ma lo ribadisco, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Mi è piaciuto molto anche il compagno di (av)ventura, e da parte mia vorrei continuare partendo dallo spunto che ci hai dato.
A presto, dunque.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Mi scusi, signore

Partiamo dal fatto che non si devono creare narrazioni del genere: mi vuoi fare piangere?
Sei bravissimo a creare situazioni del genere e se "tocchi l'animo" dei players significa che sei proprio bravino bravino a descrivere ed a coinvolgerci.
I complimenti anche al mio compagno di avventura con il quale il mio pg collaborerà spessissimo! Che bello essere buoni, vero? Peccato che esistano DM che mettono in difficoltà PG e PLAYER BUONISSIMI.
Vediamo, ora, cosa succederà... Anche Toki si sarebbe arrabbiato tantissimo, giusto?

Segnala
Rispondi Indice