Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi] Fiamme e vendetta

3 interventi · 52 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
07/06/2024 15:07
[PG bannato]

[Territori Selvaggi] Fiamme e vendetta

Svolta in data:
07/06/2024

Partecipanti:
Hellin
Erundil
Zell

Locazione:
Nella boscaglia

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI1

Premi px:
Hellin -> 80
Erundil -> 130
Zell -> 200

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS
/

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una mattinata apparentemente mogia e soleggiata, un urlo squarcia l'aria e la tranquillità di un trio che discorre all'ombra delle fronde. Giunti sul posto, i tre possono rendersi conto di cosa abbia provocato al furia che ha generato quel grido. Un grido di dolore e rabbia, vendetta e promesse di morte. Una pila di cadaveri alta quasi due metri, di giovani elfe non ancora giunte alla maturazione. A rompere il silenzio, una Quessir dai lineamenti quasi fatati che in preda alla collera, cancella nelle fiamme quel monumento alla decenza del Popolo Fiero promettendo giustizia. Il trio ritrova delle tracce che svaniscono magicamente dopo una ventina di metri.

Commenti:

Vi ho visto, volevo darvi modo di aver anche voi in mano qualcosa di succulento per cui poter interagire anche con gli altri che si sono interessati alla faccenda. Nulla più di una semplice ambient che è stata flagellata dai rallentamenti. Poco male, è qualcosa che non possiamo evitare.
Nulla da dire su nessuno per come avete operato e per come avete reso i vostri pg.
Avete anche voi degli indizi.

Avete mai ballato con il Diavolo al chiaro di luna?
Forza giovani, a voi la palla!

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [Territori Selvaggi] Fiamme e vendetta

Grazie al DM per il piacevole (anche se macabro) intrattenimento mattutino!
Mi dispiace per la fuga ma al solito il lavoro è sempre dietro l’angolo
Vedrò di far tesoro di quanto appreso e passarlo in giro a chi proseguirà con la vicenda, io purtroppo essendo il periodo estivo piuttosto pieno vedrò di fare da corriere di informazioni!

Grazie ancora a tutti!!!
P.S. ho avuto paura fosse tornata la nostra casa Ciliegia!! 😆

Segnala
[PG bannato]
Re: [Territori Selvaggi] Fiamme e vendetta

Grazie, nonostante le interruzioni ed i problemi ho davvero apprezzato la giocata e lo spunto. Hai il gusto del macabro ma il modo in cui hai descritto la situazione è stato veramente bello ed ho molto apprezzato lo spunto per il mio pg che ora si troverà di fronte a situazioni e dilemmi morali.

Grazie mille della compagnia mi sono davvero divertito.

Balliamo col diavolo allora..

Segnala
Rispondi Indice