Svolta in data: 06/06/2024 + 07/06/2024
Partecipanti: Avelyn Nedel Najdan
Locazione: Distretto di Lagonero
Durata: 5 ore circa
Gs: GS1
Premi px (Assegnazione in base a livello) :
Avelyn 105px
Nedel 120px
Najdan 165px
Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
no tesoro
Persi (Indicatemeli nel reso così da toglierli)
Resoconto:
giunge così alla caserma dei Manti una certa Sarah Yorman, moglie a quanto pare del macellaio che ha trovato il marito morto con un coltello conficcato nel petto, una volta entrati in casa, troverete così il socio del marito, il dipendente della macelleria, il nonno della moglie e suo figlio. Dunque vi ritrovate così un presunto omicidio da risolvere e una persona da consegnare alla giustizia.
Commenti:
allora, spero vi siate divertiti in questa alternativa ai soliti pugni e schiaffi degli ultimi tempi. Volevo far giocare un po’ il ruolo ai nostri due Manti Grigi, ricordandogli dell’organizzazione che fanno parte, così che non sia solo un simbolo, inoltre ero curioso di vedere Najdan anche in RP oltre che in combattimento. A livello interpretativo vi siete tutti tenuti sul vostro personaggio ma… ho delle perplessità in merito (soprattutto verso i Manti, non vogliatemene ma sapete che son fissato su certe cose), ma prima gli elogi: Ottima la presa di posizione di Nedel, cercando di placare subito gli animi e mettere ordine, così come Najdan e il cercare appunto di capirne di più coi tiri (tiri che son stati sfortunati per tutti purtroppo). Avelyn nella prima parte un po’ smorta ma poi hai preso velocità come un diesel (OTTIME le considerazioni finali sulla faccenda, anche quelle verso Najdan appena conosciuto). Per quanto riguarda le perplessità: fare un interrogatorio tutti assieme senza dividerli? Avrei potuto tirarvi pazzi fino a domani col socio e dipendente ad accusarsi a vicenda.. approfittando della versione di uno e dell’altro… e soprattutto, farlo davanti a un cadavere con un bambino li nella stanza? Percepire intenzioni sulla donna? O diamo per scontato che sia a posto?! Inoltre occhio ai dettagli… uno dei due ha chiamato sempre la donna (sarah) e il figlio (simon) per nome, con confidenza e cercando sempre il suo sguardo…mentre l’altro la chiamava sempre con tono rispettoso (senza contare che spesso ci cercavano gli sguardi). Inoltre, non potete aspettare le battute finali per chiedere il nome ai soggetti (Brava Avelyn!), che se non lo faceva lei con il sottotenente mi incazzavo come una iena XD. Siete andati bene ma fate attenzione! Mi piacete nel ruolo ma siate più cattivi in certe situazioni. Detto questo… vi aggiorno nei prossimi giorni con il colpevole ^^
(ovviamente aspetto critiche a valangate anche da voi se avete qualcosa eh! Aiutatemi a crescere e scusatemi con i colori del parlato che ne ho cannati un paio)