Svolta in data: 29/05/2024 + 03/06/2024
Partecipanti: Gwen Garagast
Locazione: Bosco di Neverwinter
Durata: 6 ore circa
Gs: 12
Premi px (Assegnazione in base a livello) :
Gwen 425
Garagast 550
Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Gwen 1000mo
Garagast 1000mo
Persi (Indicatemeli nel reso così da toglierli)
Resoconto:
con l’innalzamento dei mari a Neverwinter, forze del male hanno tramato anche nei boschi, approfittando dell’innalzamento delle acque appunto per creare caos e spargere male nella foresta. Donne scomparse, flora e fauna deturpati, assalti alle celebrazioni, stanchi di tutto ciò avventurieri e ranger hanno individuato il campo base di quei giganti. Un assalto coordinato su più fronti per eliminare il problema. Ciò che vi si presenta davanti è uno scontro apparentemente arcigno, Giganti che fanno da guarda ad un non morto, non morto dalle sembianze di una povera donna col ventre squarciato. Per quanto il buon nano abbia evocato compagni e aumentato le misure, un attimo di panico per gwen che non è saputa resistere a quell’aura che la opprimeva.
Commenti:
eccoci! Allora ^^ intanto complimenti a entrambi, Gwen per un caso fortuito è la terza volta che mi capiti a tiro e ogni volta (e come ti ho detto in pvt) il tuo mi lascia allibito… arcigno e danni a valangate.. purtroppo stavolta a causa di una svista e della fortuna l’hai rischiata (l’1 è sempre dietro l’angolo come abbiamo visto) il vostro rispetto a agli altri era davvero uno scontro fisico tutto sommato e vi siete comportati ottimamente. Bravo anche il nano, a livello strategico e scelta di incanti impeccabile…permettimi una critica, ok velocizzare, stanchezza e orario ma aggiungimi qualcosa in più sulle descrizioni. Detto questo siete rodati e conoscete i vostri PG.. per cui bravi ^^.
Dubbi-Domande-Perplessità-Offese e risate sono a vostra disposizione (critiche soprattutto!)
PS: Garagast mi fai sempre morire dal ridere! 😆