Campagne e Avventure
Discussione

[L'ombra del mare - Territori] l'Accampamento Gruppo 1

4 interventi · 62 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
04/06/2024 16:50
[PG bannato]

[L'ombra del mare - Territori] l'Accampamento Gruppo 1

Svolta in data: 29/05/2024 + 03/06/2024
Partecipanti: Zell Kirara
Locazione: Bosco di Neverwinter
Durata: 6 ore circa
Gs: segue

Premi px (Assegnazione in base a livello) :
Zell 540px
Kirara 500px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Zell 2000mo
Kirara 550mo

Persi (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
con l’innalzamento dei mari a Neverwinter, forze del male hanno tramato anche nei boschi, approfittando dell’innalzamento delle acque appunto per creare caos e spargere male nella foresta. Donne scomparse, flora e fauna deturpati, assalti alle celebrazioni, stanchi di tutto ciò avventurieri e ranger hanno individuato il campo base di quei giganti. Un assalto coordinato su più fronti per eliminare il problema. Vi ritrovate così davanti una squadra variopinta, Giganti, Kuo Toa e Strega Marina e la ciliegina sulla torta.. Sacerdote di Dagon che stava causando appunto tutto questo male.

Commenti:
Alllur ^^ intanto spero vi siate divertiti e ovviamente critiche, consigli e quant’altro son ben accetti. Ammetto per primo che trovarmi davanti un pg monumentale come Zell non mi ha reso le cose facili, poi ne trasformato beh… sappiamo come è andata a finire (tra l’altro prima volta che lo questo). Detto questo, devo fare i miei complimenti a entrambi.. descrizioni e azioni perfette. Nessuna sbavatura o problematica. Ho provato a temporeggiare per lo scontro Zell-Sacerdote ma come immaginavo hai ampliamente confermato quello che pensavo del tuo pg.. una bomba (tanto di cappello). Kirara ovviamente la differenza di livelli spero non si sia sentita.. per me da oggi sarai la regina dei coccodrilli ^^ è per quanto magari inaspettata la cosa.. gli incanti che avevi li hai sfruttati al massimo.. brava brava!

Segnala
Kirara Yuwmme
Anello delle Spade
Re: [L'ombra del mare - Territori] l'Accampamento Gruppo 1
Persi (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Che io ricorda non ho nulla da scalare, ho usato incanti senza materiali da scalare o Sacrifici vari 🙂
La cura totale dei PF è stata giocata con cast gentilmente offerto da buon Zell.

Kirara ovviamente la differenza di livelli spero non si sia sentita.. per me da oggi sarai la regina dei coccodrilli ^^ è per quanto magari inaspettata la cosa.. gli incanti che avevi li hai sfruttati al massimo.. brava brava!

Super gentile! ahahahhaha e grazie per il nomignolo xD

( Medusa vibes <3)

La differenza dei livelli è giusta percepirla se stai con pg alti ahahaha l'importante è sempre tentare di rimane sul pezzo combattendo fino all'ultimo senza appesantire con la propria presenza anzi, aiutare fino all'ultimo :3

Io e Kirara su questo ci facciamo tante pare 😛

Mi è dispiaciuto non riuscir a concluderla nel mese in cui è stata iniziata ma visite ospedaliere permettendo non ci sono riuscita sigh sigh ç_ç ❤️ sorry!

Del resto Zell è una macchina da guerra inarrestabile fa paura X°DDDD

GRAZIE A TUTTI :heart:

PS. Grazie Master per la pazienza con le Fauci Spettrali e tiri vari :amlove:

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

Zell
Anello delle Spade

Eccoci!!!

Grazie a tutti per la piacevole avventura! Un grazie particolare al DM che partendo da una semplice esplorazione è riuscito a coinvolgere tanti diversi per per un grande assalto!
Mi scuso con i vari compagni degli altri gruppi per non essere riusciti ad incastrarci assieme (ho dei pessimi orari purtroppo) spero di poter avere in futuro la possibilità di avere più gente con cui condividere queste battaglie!!

Quest pulita, veloce, senza sbavature, la mappa come al solito aggiornerà ecc.. ha aiuterò un sacco nonostante i nemici sul campo fossero stati molteplici. Unica cosa che che faccio presente è quella di descrivere in caso che il nemico (quando possibile/riconoscibile) stia usando dei cast, così in caso da poter richiedere sapienza magica/controincantare.

Nulla da dire sulla mia compagna di battaglia, ormai se la sa cavare benissimo da sola, la prossima volta tra lei e i coccodrilli farò da spettatore con un drink in mano!
Ho provato a lasciare l’ultima kill a Kirara, speravo davvero nella coppia di coccodrilli però per questioni di coerenza non potevo lasciar lì il gigante ç_ç

Grazie ancora ad entrambi soprattutto al DM per aver gestito in un brevissimo tempo cosi tante quest/gruppi!!
Questa probabilmente è stata la mia ultima quest, nel periodo estivo dubito avrò tempo per farne altre ma tornerò sicuro più attivo a settembre, direi che come conclusione è stata ottima!!!

Grazie a tutti!!!

Segnala
[PG bannato]

aggiunte px e mo

Segnala
Rispondi Indice