Svolta in data: 29/05/2024 + 03/06/2024
Partecipanti: Zell Kirara
Locazione: Bosco di Neverwinter
Durata: 6 ore circa
Gs: segue
Premi px (Assegnazione in base a livello) :
Zell 540px
Kirara 500px
Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Zell 2000mo
Kirara 550mo
Persi (Indicatemeli nel reso così da toglierli)
Resoconto:
con l’innalzamento dei mari a Neverwinter, forze del male hanno tramato anche nei boschi, approfittando dell’innalzamento delle acque appunto per creare caos e spargere male nella foresta. Donne scomparse, flora e fauna deturpati, assalti alle celebrazioni, stanchi di tutto ciò avventurieri e ranger hanno individuato il campo base di quei giganti. Un assalto coordinato su più fronti per eliminare il problema. Vi ritrovate così davanti una squadra variopinta, Giganti, Kuo Toa e Strega Marina e la ciliegina sulla torta.. Sacerdote di Dagon che stava causando appunto tutto questo male.
Commenti:
Alllur ^^ intanto spero vi siate divertiti e ovviamente critiche, consigli e quant’altro son ben accetti. Ammetto per primo che trovarmi davanti un pg monumentale come Zell non mi ha reso le cose facili, poi ne trasformato beh… sappiamo come è andata a finire (tra l’altro prima volta che lo questo). Detto questo, devo fare i miei complimenti a entrambi.. descrizioni e azioni perfette. Nessuna sbavatura o problematica. Ho provato a temporeggiare per lo scontro Zell-Sacerdote ma come immaginavo hai ampliamente confermato quello che pensavo del tuo pg.. una bomba (tanto di cappello). Kirara ovviamente la differenza di livelli spero non si sia sentita.. per me da oggi sarai la regina dei coccodrilli ^^ è per quanto magari inaspettata la cosa.. gli incanti che avevi li hai sfruttati al massimo.. brava brava!