Campagne e Avventure
Discussione

[L'ombra del mare - Territori] l'Accampamento Gruppo 4

4 interventi · 77 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
03/06/2024 17:57
[PG bannato]

[L'ombra del mare - Territori] l'Accampamento Gruppo 4

Svolta in data: 31/05/2024
Partecipanti: Neula Erundil
Locazione: Yartar (sostituzione Bosco di Neverwinter)
Durata: 4 ore circa
Gs: 10

Premi px (Assegnazione in base a livello) :
Erundil 450px
Neula 450px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Erundil 1500mo
Neula 1500mo

Persi (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
con l’innalzamento dei mari a Neverwinter, forze del male hanno tramato anche nei boschi, approfittando dell’innalzamento delle acque appunto per creare caos e spargere male nella foresta. Donne scomparse, flora e fauna deturpati, assalti alle celebrazioni, stanchi di tutto ciò avventurieri e ranger hanno individuato il campo base di quei giganti. Un assalto coordinato su più fronti per eliminare il problema. Vi si presentano un paio di giganti e una creatura misteriosa che attende un po’ prima di palesarsi, dando a qualcuno qualche problema ma tutto sommato ve la siete cavata con qualche livido e un po’ di voltastomaco per qualcuno

Commenti:
allora… intanto bravi, sia per quanto riguarda la scelta tattica, sia per descrizioni e approccio al combattimento.. siete un po’ come dei diesel.. dovete scaldarvi prima e poi quando iniziate a correre forte… togliendo le metafore, la vostra classe vi porta ovviamente a usufruire di un certo metodo di combattimento, che soprattutto con le creature senza particolari risultano micidiali.. avete sfruttato al massimo i furtivi e il fiancheggiamento.. bravi! lenti (non per colpa vostra ovviamente ma è la classe che vi impone di temporeggiare per far più danni possibili) ma efficaci.. Erundil S/Fortunello su quel tiro a tempra che poteva farti di più danni di com’è andata e ribaltare la situazione… ma tutto sommato molto bene! spero vi siate divertiti e ovviamente critiche, consigli e quant’altro son ben accetti.

Note OFF: alcune persone sono ancora impegnate pertanto al momento non è successo niente… vi aggiorno io con un post in forum On

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [L'ombra del mare - Territori] l'Accampamento Gruppo 4

come ho già detto in altre circostanze ci avrebbero dato del filo da torcere se non avessimo ragionato molto di tattica, per cui mi ritengo soddisfatta visto che di solito dei giganti sventrerebbero senza problemi un pg come il mio

ringrazio il DM per il modo con cui ha cercato di incastrare tutti i gruppi nel migliore dei modi, apprezzo molto la disponibilità fra compagni di gioco visto che l'importante è sempre giocare...e soprattutto ringrazio Erundil che mi ha dato modo di partecipare a questa side-quest boschiva e di condividere una storia.

un'ovazione speciale per i miei critici inutili! :graduated: viva le zanzare!

Da togliere:
Pozione di protezione dal male
Pozione di pelle coriacea

Segnala

[PG bannato]

Meeeeh quel TS tempra fallito mi ha fatto fare i bisognini addosso. Per fortuna nella sfortuna mi ha detto bene limitando le conseguenze del fallimento.
Tatticamente Erundil e Neula funzionano parecchio ed i poveri giganti ad iniziativa persa in effetti avevano poche chance. Il personaggio e la sua personalità lo obbligano a stare un pò sotto il fuoco per distogliere l'attenzione da Neula e quindi ho preso un paio di colpi "rischiosi" dai giganti.

Come già detto a più riprese nulla da eccepire e segnalare sul DM sempre super preciso e divertente.

Grazie della disponibilità e della giocata!!
1 carica della bacchetta di nervi reattivi
1 perga di cerchio magico contro il male
1 di pelle coriacea
2 capsule per tipo

Segnala
[PG bannato]

aggiunti px e mo

Segnala
Rispondi Indice