Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi] Ode alla Dea

3 interventi · 61 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
30/05/2024 15:02
[PG bannato]

[Territori Selvaggi] Ode alla Dea

Svolta in data:
30/05/2024

Partecipanti:
Eledhvar
Vivien

Locazione:
Bosco di Neverwinter - Foresta di Cipressi numero 1

Durata:
3 ore circa

Gs:
Gettone presenza

Premi px:
Eledhvar -> 55
Vivien -> 80

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS
/

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Iniziano le indagini per districare il sanguinario e terrificante mistero che si è affacciato tra le fronde e le gole della zona forestale di Neverwinter e quelle attigue verso l'entroterra selvaggio. Il cacciatore di Drow e la consorte fatata si mettono sulle tracce di un gruppo di esseri scoperti essere: druegar, drow, gnomi delle profondità, che hanno osato innalzare un tributo votivo alla Dea Ragno, fatto con parti di foresta e cadaveri di membri della razza elfica.

Commenti:

Nulla di più di una semplice ambientativa investigativa.
Conoscere i vostri PG, sapete muoverli etc.
Ma tenete a mente una cosa,
1 il mio innato sadismo
2 che gli esseri che state braccando non sono decerebrsti, sono razza subdole, abituate al sotterfugio, all'inganno, ad usare la mente più che i muscoli, che non disdegnano la trappola allo scontro diretto. Che sanno sfruttare il terreno a loro vantaggio o costringere i bersagli lì dove gli è più congeniale.
3 che tutta la serie di quest, ha un tempo ben preciso, e che se siete impegnati in altro, purtroppo non potrete seguire o fare indagini contemporaneamente anche su questo fronte.
Certo possono essere fatte dopo, ma passando il tempo alcune cose possono venir ad essere modificate.

Avete mai ballato con il Diavolo al chiaro di luna?
Forza giovani, a voi la palla!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Territori Selvaggi] Ode alla Dea

Vorrei dirti grazie ma so che me ne pentirò :ylol:
Scherzi a parte, grazie per l opportunità e la pazienza nonostante le difficoltà logistiche dell' essere tutti e tre a lavoro ed estremamente lenti.
C'è una grossa gatta da pelare a quanto pare e sono curiosa di sapere se le mie congetture sono state giuste o meno. Stay tuned insomma !

Segnala
[PG bannato]
Re: [Territori Selvaggi] Ode alla Dea

Mi unisco ai ringraziamenti per il tempo dedicato e l'opportunità data di giocare le indagini, che è una cosa per niente scontata.
Questa interpretativa, come la precedente, mi è piaciuta molto. Purtroppo ho faticato un pò a giocarla per motivi logistici ma lo sapevamo già tutti.
Faremo tesoro dei consigli per affrontare il futuro e vedremo dove ci porta.

Alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice