Svolta in data: 27/05/2024
Partecipanti: Najdan, Kyrall
Locazione: Territori Selvaggi - Thunderthree
Durata: 3h
Genere (difficoltà): GS8
Premi in PE (assegnati in base a livello):
Najdan 275px
Kyrall 275px
Premi vari (assegnati in base a livello):
Kyrall 660mo
RESOCONTO:
Presi dalle vostre chiacchiere i margini del villaggio, intravedete così un carro in quella stradina sterrata avanzare nella vostra direzione, in ben pochi attimi, in un attimo un gigante così assale quel carro che con un colpo lo fa mille pezzi, la donna è l’uomo a bordo vengono sbalzati al lato della strada, la donna sviene quasi all’istante mentre l’uomo in preda al panico e ancora vivo si mette a urlare e viene praticamente giustiziato subito dal gigante. Si carica così la donna in spalla e inizia ad addentrarsi verso il bosco, ben poco ci mettono i nostri due eroi a intercettarlo, salvare la donna ed eliminare il problema.
COMMENTI:
Allora.. ho ben poco da dire.. nel senso… la sfortuna da entrambe le parti dei dadi (in realtà solo io e Kyrall) ha fatto sì che Najdan fosse il protagonista.. una serie concatenata di pugni alla Ken Shiro ha messo fuori il giga te in poco tempo (complice anche la mia sfortuna sul primo ts). Per quanto avventato mi ha fatto piacere vedere un Kyrall stratega ma forse portare un gigante di quella forza e di dimensioni al villaggio non so quanto sarebbe stata una buona idea.. capisco il volerlo catturare e tutto e boh… sarebbe di certo stato divertente giocarsi il poi… saresti potuto diventare o l’eroe del villaggio o il suo distruttore (hahahahahahaha) detto questo purtroppo la tua testardaggine e sfortuna hanno fatto sì che stavolta diventassi poco incisivo..ma succede. Comunque sia come sempre, testa basta e pedalare. Najdan, ero curioso di vedere questo Monaco il Ilmater e devo dire che la tua personaggite riesce sempre bene.. ammazza che danni! Ottime le descrizioni e spero ti sia servito come test per il tuo pg.
Ovviamente critiche e consigli sono ben accetti e spero vi siate divertiti^^