Data: 22/05/2024
Partecipanti: Erundil, Garagast, Khalil
Locazione: Pratoverde - chat Yartar
Durata: 3hr
Genere: GS 11
Premi PE Erundil 395 (limite px raggiunto) - Garagast 325 - Khalil 180
Premi vari: MO Erundil 1430 Garagast 1690 Khalil 780
La festa di Pratoverde scorre piacevole tra balli, musica, vino e tanta festa eppure.. qualcosa sembra determinato a rovinare l'annuale evento celebrativo; tre giganti si fiondano all'esterno della Lira cominciando a distruggere tutto almeno fino a quando i nostri eroi allestiscono una reazione di squadra, scongiurando una morte vicina per il granitico Re Luigi fattosi scudo del gruppo. Il suo sacrificio unito ai colpi chirurgici di Erundil, le alghe costrittive di Garagast e le iniziative dell'ebbro Khalil, permettono loro di eliminarli e preservare la vita di tutti i presenti non con poca fatica.
Commenti:
A me è piaciuta molto, purtroppo non ho avuto molto tempo per prepararmi e i gruppi sono stati composti all'ultimo in base ai presenti alla festa; mi son sentito un po' macchinoso quindi vi ringrazio per la pazienza, ho cercato di offrirvi la miglior esperienza possibile e siete stati molto bravi ad agevolarmi il compito. Passiamo ai singoli.
Erundil: il premio Culone e' tutto tuo stavolta. Pensavo di avere io la serata giusta ma i tuoi critici sono stati devastanti e hanno reso il combat in discesa per voi. Rischioso renderti invisibile all'inizio ma ha ampiamente pagato come sappiamo.
Garagast:
Hai avuto un po' di sfiga coi dadi e Luigi stava per salutarci ma hai avuto l'intuizione giusta con le alghe costrittive. Se quelle non fossero andate a segno.. ehehehe
Khalil: anche tu tiri brutti ma sai cosa? Sapendo che la sfida poteva essere molto pericolosa hai voluto comunque la sfumatura da alcolizzato, giocandola molto bene, onore e premio Fair play a te. 1 a diplomazia ti ha fatto guadagnare una sassata ma sei diventato il signor Giancarlo di Pratoverde, impagabile.
Menzione speciale per Re Luigi. Non ha bisogno di commenti ma solo una definizione : sacco da boxe letale